Il Corso si propone di formare giovani capaci di inserirsi in qualsiasi tipo di azienda, industriale o di servizi, di medie o grandi dimensioni per ricoprire ruoli di responsabilità medio-alta (middle management), oppure pronti ad assumere responsabilità imprenditoriali dirette, in qualità di consulenti o come promotori di nuova imprenditorialità.
Il programma prevede otto ore giornaliere di lezioni e discussioni di "casi" per 5 giorni settimanali nell’arco di 16 mesi. La domanda di ammissione, reperibile sul sito della Sdoa, dovrà pervenire, per raccomandata, entro e non oltre il 12 giugno 2000 a: Sdoa – Scuola di direzione ed organizzazione aziendale della Fondazione Antonio Genovesi di Salerno – protocollo Selezione Master Via G. Pellegrino, 19 – 84019 Vietri sul Mare (SA).
La prova consiste in test psico-attitudinali, di lingua inglese e di cultura generale e si terrà presso l’Università degli Studi di Salerno (Fisciano – SA) cui segue una prova orale consistente in un colloquio individuale volto a valutare la motivazione e l’orientamento professionale (presso la Sdoa).
Il costo è di Lire 35.000.000 e si concorrere all’assegnazione di Borse di Studio, a copertura totale o parziale.
Per ulteriori informazioni: Sdoa – Scuola di direzione ed organizzazione aziendale della Fondazione Antonio Genovesi di Salerno – tel. +39 – 89 – 761166 p.b.x. fax +39 – 89 – 210002. Internet: http://www.sdoa.it
Di solito, poco tempo prima dell'avvio della fase dei giorni dedicati alle iscrizioni, escono i…
In migliaia in piazza a Roma per il corteo in occasione della giornata internazionale per l’eliminazione della violenza…
La direttiva europea, specificatamente la 1999/70/CE, interviene nella clausola 4 a ricordare che per quanto…
Sono stati pubblicati sul sito del Ministero i primi 15 quesiti relativi alle posizioni economiche per assistenti e…
La Flc Cgil annuncia il terzo presidio, il 26 novembre, in vista dello sciopero di…
Invece di investire sulla scuola, questo Governo pensa a tagliare sul personale e non solo:…