L’ammissione al corso è subordinata alla valutazione del curriculum accademico e professionale. Per i laureati in discipline diverse da quelle economiche, giuridiche e di ingegneria gestionale, potrà essere richiesto il conseguimento di alcuni crediti didattici supplementari, nella fase di avvio del corso, anche mediante l’utilizzo di metodologie di formazione a distanza.
L’obiettivo è quello di formare una professionalità capace di intervenire sulle organizzazioni complesse, dell’industria e dei servizi, private e pubbliche, con una visione ampia e completa delle problematiche di gestione delle risorse umane. Pertanto, il team di progetto ha individuato le seguenti tematiche: scenari istituzionali, giuridici ed economici del mondo del lavoro e dell’organizzazione aziendale; strumenti di analisi e progettazione organizzativa; metodologie di direzione e gestione del personale.
Il Master si terrà ogni prima settimana del mese da maggio 2001 a febbraio 2002.
La quota di partecipazione al master è di L. 12.000.000 (compreso il materiale didattico) e la domanda di iscrizione – reperibile sul sito – deve pervenire alla Segreteria Master entro il 31 marzo 2001.
Per ulteriori informazioni:
Università Carlo Cattaneo – LIUC Segreteria Master – Corso Matteotti, 22 – 21053 Castellanza (Va)
tel. 0331.572.379 – fax 0331.572.396
E-mail: master@liuc.it
Internet: www.liuc.it
Oggi, lunedì 14 aprile, a Roma, una delegazione della Rete degli Studenti Medi ha incontrato…
Ogni Istituzione scolastica, per poter espletare le sue funzioni istituzionali, assume, elabora e tratta quotidianamente…
Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha firmato il decreto sicurezza, che è stato pubblicato…
A quasi 89 anni, Italo Spinelli ha coronato un nuovo traguardo: una laurea magistrale in…
Com’è noto di recente sono state svolte le prove scritte del Concorso ordinario per Dirigenti…
Un'altra aggressione a scuola con vittima una docente e come "carnefice" uno studente. Stavolta tutto…