Categorie: Generico

“Dislessia e disturbi dell’apprendimento”

Il corso su "Dislessia e disturbi dell’apprendimento", della durata di 11 ore complessive, si svolgerà a Mazara del Vallo (persso la sede dello "Studio Mugri") ed è rivolto a medici, psicologi, terapisti della neuro e psicomotricità dell’età evolutiva, fisioterapisti, logopedisti, psicomotricisti, pedagogisti, insegnanti curriculari e di sostegno, educatori professionali, operatori socio-sanitari.
L’iscrizione al corso di aggiornamento, fissata in 80 euro, è a "numero chiuso"; è importante, pertanto, prenotare le adesioni entro 15 giorni dalla data d’inizio del corso e le adesioni vanno comunicate per posta o per e-mail ai seguenti recapiti:
"Mugri" Studio associato di psicologia – Via G. Bessarione, 126 – 91026 Mazara del Vallo (TP); e-mail mugri-_crifra@libero.it (cliccabile da "Ulteriori approfondimenti").
Per maggiori informazioni rivolgersi allo "Studio Mugri" tramite l’indirizzo di posta elettronica già segnalato o telefonando allo 0923/651029.

Redazione

Articoli recenti

Carta del docente, tra ritardi di attivazione e riduzione dell’importo, è davvero utile ai docenti? PARTECIPA AL SONDAGGIO

Negli ultimi giorni si è discusso molto della Carta del Docente, il bonus introdotto con…

27/09/2024

Concorso docenti 2024, può accedere chi sta frequentando il TFA IX ciclo? Risponde l’esperto

Quali sono i requisiti per partecipare al prossimo concorso docenti? Cosa cambierà rispetto allo scorso concorso? Ne…

27/09/2024

Tony Effe: “Può esistere un rap non misogino, ma non è il mio”. Tra dissing e rime spietate, quale esempio per i giovani?

Molto spesso abbiamo parlato dell'influenza che hanno i testi delle canzoni che spopolano tra i…

27/09/2024

Al via la XII edizione Romanae Disputationes, il concorso di filosofia per gli studenti della secondaria superiore

Oggi, Venerdì 27 settembre, presso l’Aula Gemelli dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano inizia l’XII edizione di Romanae Disputationes (RD),…

27/09/2024

Alunno con disabilità cade dal quarto piano della scuola, il prof di sostegno si sarebbe allontanato lasciandolo solo: indagato

Una vicenda complessa: qualche mese fa abbiamo trattato il caso di uno studente con autismo…

27/09/2024