Ubriaca a scuola. Una docente di un istituto superiore in provincia di Treviso è stata ricoverata in ospedale dopo essersi presentata a scuola in evidente stato di ebbrezza. Ad allertare i soccorsi – riporta Il Gazzettino – sono stati i colleghi e i genitori che stavano partecipando all’ultima mattinata dedicata alla “settimana dello sport”.
La profesoressa, 45 anni, si è resa protagonista di un violento alterco con colleghi e alunni. La dipendente è arrivata a scuola, ma non si è resa conto dello stato fisico in cui si trovava.
{loadposition carta-docente}
La donna aveva bevuto e il suo comportamento è diventato aggressivo. Alcuni docenti sarebbero intervenuti per calmarla, ma la situazione presto sarebbe degenerato tanto che è stato necessario l’arrivo dei medici del 118 e successivamente il ricovero ospedaliero.
Infatti giunta al nosocomio cittadino, dopo una lunga somministrazione di soluzione fisiologica, la donna è tornata in sé ed è stata dimessa nel primo pomeriggio. Non aveva altri sintomi se non quelli legati all’abuso di sostanze alcoliche. L’episodio però potrebbe avere ripercussioni dal punto di vista disciplinare.
{loadposition facebook}