Categorie: Personale

Docente ubriaca a scuola: ricoverata in ospedale

Ubriaca a scuola. Una docente di un istituto superiore in provincia di Treviso è stata ricoverata in ospedale dopo essersi presentata a scuola in evidente stato di ebbrezza. Ad allertare i soccorsi – riporta Il Gazzettino – sono stati i colleghi e i genitori che stavano partecipando all’ultima mattinata dedicata alla “settimana dello sport”.

La profesoressa, 45 anni, si è resa protagonista di un violento alterco con colleghi e alunni. La dipendente è arrivata a scuola, ma non si è resa conto dello stato fisico in cui si trovava.

 

{loadposition carta-docente}

 

 

La donna aveva bevuto e il suo comportamento è diventato aggressivo. Alcuni docenti sarebbero intervenuti per calmarla, ma la situazione presto sarebbe degenerato tanto che è stato necessario l’arrivo dei medici del 118 e successivamente il ricovero ospedaliero.

Infatti giunta al nosocomio cittadino, dopo una lunga somministrazione di soluzione fisiologica, la donna è tornata in sé ed è stata dimessa nel primo pomeriggio. Non aveva altri sintomi se non quelli legati all’abuso di sostanze alcoliche. L’episodio però potrebbe avere ripercussioni dal punto di vista disciplinare.

 

{loadposition facebook}

Andrea Carlino

Articoli recenti

Morta per rinoplastica, si era informata su TikTok. Il preside del suo liceo: “La scuola è antica, i ragazzi non usano più i libri”

In questi giorni si è parlato moltissimo della ragazza di ventidue anni che è morta…

19/11/2024

Docente picchiata da 30 genitori, tutto partito da una sua chat con gli alunni: i suoi audio inopportuni potrebbero essere falsi

Ci sono aggiornamenti sulle indagini che stanno proseguendo in merito alla spedizione punitiva di trenta…

19/11/2024

Jannik Sinner, una compagna di classe: “Timido e riservato, gli feci firmare una pallina da tennis pensando sarebbe diventato famoso”

Jannik Sinner è sempre più protagonista assoluto nel tennis mondiale. Gli ultimi giorni lo hanno…

19/11/2024

Black Friday alla Tecnica della Scuola, sono già partiti gli sconti sui corsi: ecco come non farseli scappare

Come abbiamo scritto, è tornato il Black Friday, l'occasione più propizia dell'anno per approfittare di…

19/11/2024

Bonus asili nido pubblici e privati e/o per supporto presso la propria abitazione: scadenza della domanda 31 dicembre 2024

Con messaggio n° 1024 del 11 marzo 2024 l’INPS ha comunicato che è aperta la…

19/11/2024

Fondazione Cecchettin, Valditara parla di migranti. La sorella Elena: “Giulia uccisa da un italiano, cosa ha fatto il Governo?”

La sorella di Giulia Cecchettin, Elena, sul suo profilo Instagram ha commentato duramente il discorso…

19/11/2024