Ricordiamo che l’accesso all’ambiente online Indire, dedicato alla formazione dei docenti neo-assunti dello scorso anno scolastico (2016/2017), sarà possibile solo fino al prossimo 28 settembre.
Dunque, dal 29 settembre, la piattaforma non sarà più disponibile, per cui i docenti che lo scorso anno scolastico hanno svolto il loro periodo di prova e che ancora non hanno proceduto a scaricare il Dossier finale sono invitati a farlo entro questa data.
{loadposition carta-docente}
Dalla stessa data non sarà più disponibile anche l’ambiente dedicato ai docenti che lo scorso anno scolastico hanno svolto la funzione di tutor di docenti neoassunti. Anche i tutor sono pertanto invitati ad accedere all’ambiente per scaricare l’Attestato di svolgimento della loro attività di tutoraggio.
Per quanto riguarda il nuovo ambiente dedicato ai docenti neoassunti e con passaggio di ruolo nell’anno scolastico appena iniziato, l’apertura è prevista per il 20 novembre 2017.
{loadposition facebook}
Un ragazzo di 13 anni di Ancona è stato vittima di ripetuti episodi di bullismo…
Il No Meloni Day, che ha visto scendere in piazza migliaia di studenti e attivisti…
Un’assemblea carica di emozione e riflessione si è tenuta nei giorni scorsi all’Istituto Pertini di…
In Italia per la Scuola «non ci sono i soldi». Male ineluttabile? Eppure per le…
Desidero condividere alcune riflessioni riguardo alla figura dell’Assistente Tecnico, con l'intento di evidenziarne l'importanza e…
L'aritmetica si occupa di calcoli numerici (addizioni, sottrazioni, ecc.), mentre l'algebra usa simboli per rappresentare…