In attesa dell’apertura della piattaforma “Neoassunti 2015/2016”, l’Indire mette a disposizione dei docenti neo-immessi in ruolo un modello aggiornato (versione del 26/1/2016).
Il modello di bilancio iniziale delle competenze professionali, messo a punto dal gruppo tecnico di lavoro del Miur e approvato lo scorso 3 dicembre dalla Direzione Generale per il Personale Scolastico, viene pubblicato in 3 formati.
La versione del 26/1/2016 che l’Indire propone ora è aggiornata al 15 gennaio ed integra nuove domande-guida utili alla riflessione del docente.
{loadposition bonus}
Gli insegnanti neo-immessi in ruolo, con la collaborazione del tutor, potranno utilizzare questo modello cartaceo per iniziare la compilazione delle varie sezioni. Una volta che sarà attiva la piattaforma on-line, tutte le informazioni dovranno essere trasposte nell’apposita area, perché la trasmissione del documento dovrà avvenire esclusivamente on-line.
Scarica i files:
Metti MI PIACE sulla nostra pagina Facebook per sapere tutte le notizie dal mondo della scuola
“Riuscire ad ampliare le deroghe già ottenute con la mobilità del personale scolastico dello scorso…
Nei giorni scorsi, a Scanzano, frazione di Castellammare di Stabia (Napoli), una docente di sostegno…
La qualità del cibo servito nelle mense scolastiche torna al centro dell’attenzione dopo recenti episodi…
Nessun tetto alle detrazioni delle famiglie per le spese dei figli con diagnosi di disturbo…
Le amicizie nate sui banchi di scuola rappresentano legami speciali, capaci di resistere al tempo…
Due istituti scolastici di Savona, l’Istituto tecnico “Ferraris-Pancaldo” e l’IISS “Boselli-Alberti-Mazzini-Da Vinci,” si distinguono per…