In attesa dell’apertura della piattaforma “Neoassunti 2015/2016”, l’Indire mette a disposizione dei docenti neo-immessi in ruolo un modello aggiornato (versione del 26/1/2016).
Il modello di bilancio iniziale delle competenze professionali, messo a punto dal gruppo tecnico di lavoro del Miur e approvato lo scorso 3 dicembre dalla Direzione Generale per il Personale Scolastico, viene pubblicato in 3 formati.
La versione del 26/1/2016 che l’Indire propone ora è aggiornata al 15 gennaio ed integra nuove domande-guida utili alla riflessione del docente.
{loadposition bonus}
Gli insegnanti neo-immessi in ruolo, con la collaborazione del tutor, potranno utilizzare questo modello cartaceo per iniziare la compilazione delle varie sezioni. Una volta che sarà attiva la piattaforma on-line, tutte le informazioni dovranno essere trasposte nell’apposita area, perché la trasmissione del documento dovrà avvenire esclusivamente on-line.
Scarica i files:
Metti MI PIACE sulla nostra pagina Facebook per sapere tutte le notizie dal mondo della scuola
Nel cooperative learning, l'insegnante facilitatore guida, osserva e supporta il lavoro di squadra. Organizza attività,…
La Certificazione Internazionale di Alfabetizzazione Digitale è ormai requisito di accesso per tutti i profili…
Come abbiamo scritto, è finita l'attesa per il concorso per dirigenti tecnici: dallo scorso 9…
Lo scorso 16 dicembre è stato pubblicato il bando del concorso ordinario per funzionari e…
Il caso della querela del ministro Valditara allo scrittore Nicola Lagioia sta alimentando nuove polemiche…
I giovani sono sempre più “schiavi” dei social media. Tanto che, sulla scia di quanto…