Rimane invariato il termine di presentazione della domanda on line che è stato fissato dal bando. Per cui chi vuole partecipare al concorso a cattedra dovrà presentare istanza entro e non oltre le ore 14.00 del 7 novembre 2012.
Soltanto la sezione dei titoli valutabili, che in ogni caso va necessariamente compilata da ogni aspirante, può essere compilata o eventualmente modificata entro le ore 14.00 del 21 novembre.
Si ribadisce, precisa il MIur, che il termine ultimo di presentazione delle domande rimane fissato alle ore 14,00 del 7 novembre 2012, così come previsto dall’art 3, comma 4 del Bando. Pertanto, l’inserimento dei titoli di cui all’oggetto sarà possibile esclusivamente per i candidati che hanno inserito la domanda nel termine del 7 novembre p.v.
Mentre da più parti, compreso dalla viva voce dell’ex ministro Fioroni, si chiede l’annullamento di questo concorso a cattedra, il Miur continua spedita la sua marcia per arrivare a sostenere la prova di selezione entro la fine dell’anno.
Anche il provvedimento di proroga per l’inserimento dei titoli valutabili, va inquadrato nella considerazione, che dal ministero non c’è e non ci sarà alcun ripensamento.
Home Archivio storico 1998-2013 Personale Domanda concorso a cattedra: proroga solo per i titoli valutabili