Rimane invariato il termine di presentazione della domanda on line che è stato fissato dal bando. Per cui chi vuole partecipare al concorso cattedra dovrà presentare istanza entro e non oltre le ore 14.00 del 7 novembre 2012.
Soltanto la sezione dei titoli valutabili, che in ogni caso va necessariamente compilata da ogni aspirante, può essere compilata o eventualmente modificata entro le ore 14.00 del 21 novembre.
Si ribadisce, precisa il MIur, che il termine ultimo di presentazione delle domande rimane fissato alle ore 14,00 del 7 novembre 2012, così come previsto dall’art 3, comma 4 del Bando. Pertanto, l’inserimento dei titoli di cui all’oggetto sarà possibile esclusivamente per i candidati che hanno inserito la domanda nel termine del 7 novembre p.v.
Mentre da più parti, compreso dalla viva voce dell’ex ministro Fioroni, si chiede l’annullamento di questo concorso a cattedra, il Miur continua spedita la sua marcia per arrivare a sostenere la prova di selezione entro la fine dell’anno.
Anche il provvedimento di proroga per l’inserimento dei titoli valutabili, va inquadrato nella considerazione, che dal ministero non c’è e non ci sarà alcun ripensamento.
Sarebbero 2.406 i bambini uccisi o feriti dall'escalation della guerra in Ucraina, in circa 1.000…
Il portiere campione del mondo del 2006 Gianluigi Buffon, 46 anni, ha rilasciato un'intervista a…
Dalle ore 12 del 14 novembre, e fino al 13 dicembre saranno aperte le funzioni per la…
Stefano De Martino, 35 anni, conduttore del programma di Rai1 "Affari tuoi", sta vivendo uno…
Con decreto 231 del 15 novembre 2024 sono stati stanziati 267 milioni di euro, per…
Quante volte gli studenti insieme a docenti e genitori si trovano ad affrontare il momento…