Home Mobilità Domanda di mobilità, per i docenti vincolati c’è un avviso scritto in...

Domanda di mobilità, per i docenti vincolati c’è un avviso scritto in rosso che ricorda le condizioni normative del vincolo

CONDIVIDI

Breaking News

April 24, 2025

  • Funerali Papa Francesco, scuole chiuse a Roma. Nel resto d’Italia minuto di silenzio il 26 aprile o al rientro dalle vacanze 
  • Elezioni Rsu scuola 2025, risultati parziali: Flc Cgil si conferma sindacato più votato, le ultime notizie 
  • Maestra su Onlyfans licenziata, boom di followers. L’annuncio: “Farò ricorso. Le mie colleghe? Neanche un messaggio” 
  • Rocco Hunt, la sua ex scuola gli dedica un murale e lui la visita. I suoi docenti: “Vivace ma poco interessato allo studio” 

Per i docenti che si trovano in una condizione di vincolo, nella domanda di mobilità compare un avviso scritto con colore rosso. La domanda si può tuttavia presentare e inviare, ma la sua effettiva validazione è condizionata da questo “ALLERT”.

L’ordine delle preferenze

Molto importante è ricordare, per coloro che la domanda la possono presentare senza essere esclusi per il vincolo, che l’ordine della scelta delle preferenze è essenziale per la buona riuscita del trasferimento o del passaggio. A tal proposito consigliamo la visione del seguente tutorial.