Sono disponibili da oggi, 15 giugno, e fino al 30 giugno le funzioni di presentazione on-line delle domande di utilizzazione e assegnazione provvisoria per il personale docente della scuola dell’infanzia e primaria.
Per i docenti della scuola secondaria di I e II grado le domande potranno, invece, essere trasmesse dal 1° al 15 luglio.
Con avviso pubblicato su Istanze on-line, il Miur ricorda che il docente, all’atto della presentazione della domanda, può allegare la documentazione in formato elettronico, compresi i certificati medici, conformi agli originali. Gli allegati devono essere preventivamente acquisiti in Polis attraverso la funzione “Gestione Allegati” disponibile in “Altri servizi”.
Per qualunque ulteriore informazione, l’utente può consultare la guida operativa per la gestione deglli allegati.
Come riporta La Repubblica, che ha attenzionato il caso di Milano, sono sempre di più…
Sono molti i vip che spesso si abbandonano a ricordi della scuola e dei loro…
Torna Rimaturità, la ‘prova d’esame’ per gli ex studenti del Liceo Classico Galileo di Firenze:…
Dal mese di dicembre 2024, l’INPS, tramite la “Piattaforma di Proattività”, ha avviato una campagna…
Hanno fatto discutere molto le parole di un docente di un liceo di Roma, scritte…
Le certificazioni che attestano la presenza in ospedale, necessarie per giustificare un’assenza dal lavoro o…