Sono disponibili da oggi, 15 giugno, e fino al 30 giugno le funzioni di presentazione on-line delle domande di utilizzazione e assegnazione provvisoria per il personale docente della scuola dell’infanzia e primaria.
Per i docenti della scuola secondaria di I e II grado le domande potranno, invece, essere trasmesse dal 1° al 15 luglio.
Con avviso pubblicato su Istanze on-line, il Miur ricorda che il docente, all’atto della presentazione della domanda, può allegare la documentazione in formato elettronico, compresi i certificati medici, conformi agli originali. Gli allegati devono essere preventivamente acquisiti in Polis attraverso la funzione “Gestione Allegati” disponibile in “Altri servizi”.
Per qualunque ulteriore informazione, l’utente può consultare la guida operativa per la gestione deglli allegati.
Un'indagine condotta dai Carabinieri di Cerignola ha portato a una misura cautelare contro 12 persone…
"104 morti di Stato, non è l'immigrazione ma la vostra educazione" e "Valditara non può…
Ha fatto molto discutere il discorso che il ministro dell'Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara,…
L’Agenzia delle Entrate, con la circolare n. 22 del 19 novembre 2024, ha fornito chiarimenti…
In molti, è uno stereotipo comune, hanno ansia nel momento in cui si trovano a…
Una scuola nel quartiere torinese di Pozza Strada è diventata teatro di un grave episodio…