Il Ministero, fa sapere la Flc-Cgil, ha reso noto che le proposte di nomina in ruolo per la fase c) del piano straordinario di assunzioni saranno effettuate il giorno 10 novembre.
L’avviso relativo alla procedura è stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale il 6 novembre. Non è più citata la posta elettronica, ma semplicemente che la proposta di nomina sarà disponibile alle ore 16 del 10 novembre su istanze online.
I docenti dovranno accettare la proposta o rinunciare entro le ore 15,59 del 20 novembre.
Si ricorda, fa sapere il sindacato, che la mancata accettazione entro il predetto termine perentorio produce gli stessi effetti della rinuncia [cancellazione da tutte le graduatorie ad esaurimento e del concorso 2012].
Anche per la fase c), i docenti nominati potranno non raggiungere la sede assegnata se hanno già stipulato un contratto a tempo determinato (annuale o fino al termine delle attività didattiche [30/06]) entro il 20 novembre, termine ultimo per l’accettazione della nomina in ruolo.
Viene altresì ricordato che è in corso la ripubblicazione delle graduatorie d’istituto (aggiuntiva della II fascia e sostegno) e che pertanto entro quella data dovrebbero cessare tutte le supplenze fino all’avente diritto (salvo quelle sugli esoneri dei vicari).
Le avventure della cagnolina Pimpa tradotte in arabo per raccontare ai giovani studenti del Kurdistan…
Spesso si dice che le ultime generazioni sono ossessionate dai social, dai like, dalle apparenze:…
Durante l'evento per la nascita della Fondazione intitolata a Giulia Cecchettin, dedicata alla memoria della…
Nella Sala della Regina di Montecitorio si è svolta la “Presentazione della Fondazione Giulia Cecchettin” in…
Il cantante 31enne Ghali ha nuovamente lanciato un forte messaggio sociale, che anche stavolta riguarda…
Il ministro dell'Istruzione e del Merito Giuseppe Valditara ha inviato una lettera ai ragazzi che…