Il nuovo anno accademico 2022-2023 offre nuove opportunità per coloro che desiderano intraprendere un corso di laurea, di laurea magistrale o master, ad accezione dei corsi di specializzazione medica, presso università, scuole o istituti superiori.
La nuova legge del 12 aprile 2022 ha rimosso un divieto sancito dal lontano 1933, introducendo la possibilità di iscriversi a due titoli appartenenti alla stessa tipologia nella medesima finestra temporale, portando benefici non solo agli studenti ma anche al mercato del lavoro futuro.
ICOTEA ti offre l’opportunità di formarti per non fermarti! Con più di 40 Master in erogazione, 2 Corsi di Laurea, 9 diplomi di specializzazione post diploma ed altrettanti post laurea, nonché le certificazioni linguistiche, ICOTEA ti offre la propria professionalità e competenza. Avrai la possibilità di arrivare preparato e affrontare gli ostacoli che impone il mondo del lavoro in quanto ICOTEA, sia come ente di formazione sia come istituto equipollente a università, favorisce corsi rivolti all’aggiornamento delle proprie conoscenze e lo sviluppo di competenze specifiche, oltre che una formazione tale da consentire una specializzazione variegata e professionale.
I titoli universitari proposti da ICOTEA comprendono il corso di Laurea triennale in Scienze della Mediazione Linguistica (L-12), Il corso di Laurea Magistrale in Traduzione Specialistica ed Interpretariato (LM-94), il Master, il Diploma di perfezionamento post laurea, le Certificazioni linguistiche.
I percorsi sono tutti disponibili in piattaforma e-learning attiva 24 ore su 24, 7 giorni su 7 ed erogati in modalità blended. Inoltre, gli studenti ICOTEA possono approfittare di diversi vantaggi economici, come il Voucher formativo per ridurre l’importo totale del percorso, rateizzandolo senza costi aggiuntivi.
ICOTEA è accreditata dal MIUR con Decreto del 23/09/2013 – G.U. n. 242 del 15/10/2013.
Per saperne di più e scoprire tutti gli altri vantaggi riservati agli iscritti, visita il sito www.icotea.it o scrivi una mail icotea@icotea.it.
pubbliredazionale
Riceviamo e pubblichiamo un contributo della docente Roberta Stamegna incentrato sui rapporti professionali non sempre…
“La riforma dei corsi di sostegno affidata all’Indire rischia di svalutare il lavoro di tutti…
Fine anno: tempo di bilanci sull’educazione dei figli anche sull’onda lunga – e sanguinosa -…
Ogni giorno si denunciano nei social crescenti aggressioni a docenti e personale, nonché atti di…
Non si può che essere d’accordo con le sue rivendicazioni. Ci stiamo riferendo alle dichiarazioni…
Gentile redazione, da maestro che cerca di pensare e lavorare per una didattica attiva, non…