Attualità

È il Black Friday – sconto del 20% su tutti i webinar

In occasione del Black Friday, il 23-24-25 novembre 2018 potrai acquistare tutti i nostri webinar in programma per fine novembre e dicembre 2018 con lo sconto del 20%.

La Casa Editrice La Tecnica della Scuola è ente di formazione accreditato dal Miur per la formazione del personale della scuola (prot. n. AOODGPER/6834/2012) ai sensi della direttiva ministeriale n. 90/2003 adeguato ai sensi della Direttiva n. 170/2016, puoi pertanto acquistare i nostri corsi anche con la CARTA DOCENTE.

Ai fini del rilascio dell’attestato di partecipazione, il percorso di formazione si considera concluso con la fruizione del 75% delle lezioni in diretta o in differita. È richiesto inoltre il completamento del test di verifica e del questionario di gradimento presenti sulla nostra piattaforma e-learning da inviare entro e non oltre 20 giorni dall’ultimo incontro.

Tutti i nostri corsi sono presenti sulla piattaforma ministeriale Sofia (ID. 22842), sulla quale è possibile iscriversi dopo avere effettuato il pagamento.

Puoi seguire la diretta comodamente da casa sul tuo pc.

I corsi si svolgono on line con il docente dal vivo. Durante le sessioni potrai interagire con il relatore tramite chat.

Ma se non puoi partecipare in diretta, potrai rivedere la registrazione dei tuoi webinar senza limiti di tempo, anche in caso di assenza e scaricare tutti i materiali messi a disposizione del docente relatore.

Se non hai mai partecipato ad un webinar, sul nostro canale youtube puoi rivedere la diretta della prima mezz’ora di alcuni dei nostri corsi, così da poter conoscere lo strumento e i nostri professori formatori.

Visita il nostro STORE per conoscere tutti i titoli disponibili.

 

Redazione

Articoli recenti

Compiti casa, sì, no, dipende

I compiti a casa sono il momento del consolidamento e della rielaborazione delle conoscenze, e dell'esercitazione…

22/12/2024

Il Sicilia Express funziona. A casa tanti prof e studenti dalle brume del nord in treno

È partito il 21 scorso alle 15,10 da Torino Porta Nuova il "Sicilia Express", il…

22/12/2024

Concorso ordinario Pnrr 2024, non vengono valutati i titoli informatici e le certificazioni linguistiche inferiori quelle di livello C1

Una aspirante partecipante al concorso ordinario PNRR 2024 della scuola primaria e infanzia, ci chiede…

22/12/2024

Concorso docenti 2024, costituzione delle commissioni giudicatrici, presentazione della domanda

Il 19 dicembre 2024 segna un passo decisivo per l’organizzazione del concorso docenti. Con una…

22/12/2024

Docenti supplenti, ecco quando ai precari spetta la continuità del contratto per il periodo di vacanza e sospensione dell’attività didattica

Una docente precaria con un contratto a tempo determinato da parte del dirigente scolastico fino…

22/12/2024

Legge di bilancio: mancano risorse per le famiglie che mandano i figli nei centri estivi

Finita la scuola, a giugno, molte famiglie potrebbero essere in diffcoltà perchè non avranno la…

22/12/2024