Entra nel vivo la campagna “I Supererrori. Le regole del supernavigante” riguardante la navigazione sicura degli adolescenti nella rete web.
Dopo una prima fase virale con sette video teaser pubblicati sui social network (Facebook e Twitter), sono previsti degli spot sui canali televisivi e telematici dei partner di Generazioni Connesse.
Già in settimana arriveranno i primi spot sui piccoli schermi, anche smartphone e tablet, in particolare sul circuito Sky, Tgcom24 e sui canali web di MTV e H3G.
I personaggi sono:
Solo nei primi 20 giorni la campagna virale dei Super Errori ha ottenuto interazioni continue, raggiungendo 2 milioni di persone per oltre 500.000 visualizzazioni video sulla pagina Facebook di Generazioni Connesse.
Rientrata per lavoro a Como sul treno non posso fare a meno di sentire i…
Lettera aperta al Ministro dell’Istruzione e del Meritomi rivolgo a Lei per sottoporre alla Sua…
Insegnare fotografia ai bambini può essere divertente e creativo con un l'ausilio di un diario…
I percorsi abilitanti da 30 CFU, molto attesi da tanti docenti di ruolo che aspirano a…
Mentre gli studenti scendono in piazza, il Governo si prepara ulteriori finanziamenti per le scuole…
Come abbiamo scritto, sta per tornare il Black Friday, l'occasione più propizia dell'anno per approfittare…