Entra nel vivo la campagna “I Supererrori. Le regole del supernavigante” riguardante la navigazione sicura degli adolescenti nella rete web.
Dopo una prima fase virale con sette video teaser pubblicati sui social network (Facebook e Twitter), sono previsti degli spot sui canali televisivi e telematici dei partner di Generazioni Connesse.
Già in settimana arriveranno i primi spot sui piccoli schermi, anche smartphone e tablet, in particolare sul circuito Sky, Tgcom24 e sui canali web di MTV e H3G.
I personaggi sono:
Solo nei primi 20 giorni la campagna virale dei Super Errori ha ottenuto interazioni continue, raggiungendo 2 milioni di persone per oltre 500.000 visualizzazioni video sulla pagina Facebook di Generazioni Connesse.
È tempo di orientamento e di open day, i licei si rifanno il trucco per…
Sono 127.662 i minori stranieri da soli arrivati in Italia via mare. Prevalentemente adolescenti e…
Nonostante il camino faticoso della legge di bilancio, alcuni emendamenti approvati in commissione Bilancio alla…
Dopo le feste di Natale è atteso il picco di casi di influenza, dovuto appunto…
È consistente la lista dei danni arrecati al liceo romano Virgilio a seguito dell'occupazione studentesca…
"Prosegue il nostro impegno a favore degli studenti con disabilità. Abbiamo ottenuto in Manovra altri 134…