Entra nel vivo la campagna “I Supererrori. Le regole del supernavigante” riguardante la navigazione sicura degli adolescenti nella rete web.
Dopo una prima fase virale con sette video teaser pubblicati sui social network (Facebook e Twitter), sono previsti degli spot sui canali televisivi e telematici dei partner di Generazioni Connesse.
Già in settimana arriveranno i primi spot sui piccoli schermi, anche smartphone e tablet, in particolare sul circuito Sky, Tgcom24 e sui canali web di MTV e H3G.
I personaggi sono:
Solo nei primi 20 giorni la campagna virale dei Super Errori ha ottenuto interazioni continue, raggiungendo 2 milioni di persone per oltre 500.000 visualizzazioni video sulla pagina Facebook di Generazioni Connesse.
Il segretario generale della Uil Scuola Rua, Giuseppe D'Aprile, ha espresso preoccupazione riguardo al decreto…
Con la nota ministeriale del 4 luglio 2024 il Ministro dell’Istruzione e del Merito ha…
Resta fondamentale il livello di istruzione dei genitori per i percorsi di studio dei figli:…
Il Ministero dell’Istruzione e del Merito ha pubblicato oggi un avviso rivolto alle scuole secondarie…
Il nuovo anno scolastico è alle porte e alcune operazioni, come ad esempio le domande…
In Italia la situazione sotto questo punto di vista evidenzia come si è ancora indietro…