Nel tardo pomeriggio dell’8 febbrario 2017, presso la sala congressi dell’ Italiana Hotel di Cosenza, è stato eletto il nuovo Segretario regionale della Flc Cgil Calabria Mimmo Denaro.
L’elezione è avvenuta alla presenza del Segretario nazionale della Flc Cgil Francesco Sinopoli. Mimmo Denaro nato a Reggio Calabria nel 1969, assistente amministrativo ha studiato scienze politiche ed è stato segretario della CGIL scuola di Crotone e della FLC di Crotone sino al 2014. Nel 2014 ha lasciato, per scadenza del mandato, il ruolo di Segretario provinciale della Flc Cgil di Crotone, ed è entrato a fare parte della segreteria regionale FLC CGIL Calabria, attualmente in servizio presso IPSIAAM DI Crotone. Mimmo Denaro è sposato ed ha 4 figli. E’ stato eletto Segretario regionale della Flc Cgil Calabria in successione a Gianfranco Trotta (entrato a fare parte della segreteria regionale della CGIL Calabria), con l’84% dei voti favorevoli, solo un voto contrario ed 5 astenuti.
Il ministro dell'Istruzione, Giuseppe Valditara, in una lettera pubblica sul quotidiano Il Tempo, spiega di essere pronto…
Ascolta subito la nuova puntata della rubrica “La meraviglia delle scoperte” tenuta da Dario De Santis dal titolo: “I Simpson, nel…
"Servirebbero più risorse per la scuola pubblica e per l'istruzione per garantire il diritto al…
I compiti a casa sono il momento del consolidamento e della rielaborazione delle conoscenze, e dell'esercitazione…
È partito il 21 scorso alle 15,10 da Torino Porta Nuova il "Sicilia Express", il…
Una aspirante partecipante al concorso ordinario PNRR 2024 della scuola primaria e infanzia, ci chiede…