Il 26 dicembre sul portale NoiPa del MEF sono stati pubblicati tre messaggi riguardanti le emissioni del mese di dicembre 2014.
Con messaggio n. 148-2014 il Ministero informa che per il mese di dicembre è prevista un’emissione di pagamenti urgenti nella data di giovedì 11 dicembre. È quindi necessario che i lotti di segnalazione con tipo “conguaglio a cedolino urgente”, siano revisionati entro le ore 18.00 di tale data. Dall’emissione urgente sono esclusi i dipendenti cessati per decesso e quelli per i quali risultano arretrati a debito non recuperati nel corso dei dodici mesi precedenti la rata di lavorazione.
Il successivo messaggio n. 149-2014 prevede, come per le precedenti mensilità, un’emissione speciale per la giornata di venerdì 12 dicembre per consentire il pagamento delle retribuzioni arretrate al personale supplente breve e saltuario della scuola. Pertanto tutti gli elenchi che entro le ore 17.00 del suddetto giorno avranno completato l’iter autorizzativo saranno oggetto di emissione speciale.
Infine, è prevista anche una emissione speciale accessori per consentire il pagamento dei compensi accessori comunicati e autorizzati successivamente alla chiusura della mensilità di dicembre 2014. La data, concordata con Banca d’Italia e il Dipartimento della Ragioneria Generale dello Stato è fissata per venerdì 12 dicembre 2014 (messaggio n. 150-2014).
Come riporta La Repubblica, che ha attenzionato il caso di Milano, sono sempre di più…
Sono molti i vip che spesso si abbandonano a ricordi della scuola e dei loro…
Torna Rimaturità, la ‘prova d’esame’ per gli ex studenti del Liceo Classico Galileo di Firenze:…
Dal mese di dicembre 2024, l’INPS, tramite la “Piattaforma di Proattività”, ha avviato una campagna…
Hanno fatto discutere molto le parole di un docente di un liceo di Roma, scritte…
Le certificazioni che attestano la presenza in ospedale, necessarie per giustificare un’assenza dal lavoro o…