Home Estero Erasmus+, parte la consultazione sull’attrattività e conoscenza del programma

Erasmus+, parte la consultazione sull’attrattività e conoscenza del programma

CONDIVIDI

In occasione della valutazione intermedia del Programma Erasmus+ 2014-2020, il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, Autorità Nazionale del Programma per l’ambito Istruzione e Formazione Professionale (IFP), lancia una consultazione online aperta a tutti i cittadini e alle organizzazioni interessate.

Obiettivo della consultazione, aperta fino al 13 dicembre 2016, è quello di comprendere, con riferimento all’ambito IFP, il livello di attrattività e conoscenza del Programma Erasmus+ in Italia, le opportunità da questo offerte e la facilità di accesso alle stesse da parte di cittadini e operatori.

I risultati della consultazione contribuiranno alla valutazione del Programma Erasmus+ e alla definizione di eventuali interventi finalizzati a migliorarne la conoscenza per l’ambito Istruzione e Formazione Professionale.

La consultazione è anonima  e i dati saranno trattati dall’Isfol in forma aggregata.

I risultati serviranno a valutare il programma, in particolare le attività di istruzione e formazione professionale, per facilitare l’accesso alle opportunità che offre.

Per eventuali richieste di supporto è possibile contattare: [email protected].

Vai al questionario