Perché scegliere di conseguire una certificazione di lingua inglese Trinity ISE (abilità scritte e orali) ?
Trinity College London è un ente certificatore di lingua inglese, musica e arti performative che gode di ampio riconoscimento a livello nazionale e internazionale nel mondo del lavoro e in quello universitario.
In ambito universitario, le certificazioni di lingua inglese Trinity ISE sono riconosciute da oltre 3400 corsi di laurea in Italia.
Nel Regno Unito, la quasi totalità degli atenei riconosce Trinity ISE come prova del livello di competenze linguistiche richiesto in fase di ammissione e iscrizione.
Trinity College London è incluso nell’elenco degli Enti certificatori pubblicato dal Ministero dell’Istruzione che soddisfano i requisiti per il riconoscimento della validità delle certificazioni delle competenze linguistico comunicative in lingua straniera del personale scolastico.
Le certificazioni Trinity sono valide sia per partecipare ai concorsi pubblici in cui è richiesta la certificazione linguistica come requisito di partecipazione sia per aumentare il punteggio in graduatoria dove la certificazione linguistica è considerata un titolo aggiuntivo.
A partire da aprile 2021, scuole e studenti possono consultare e integrare il curriculum dello studente, inserendo anche le certificazioni Trinity sia linguistiche che musicali. Il curriculum dello studente fotografa il percorso formativo con esperienze scolastiche ed extrascolastiche.
Per approfondire: https://www.trinitycollege.it/riconoscimenti/ MIUR – Enti certificatori lingue straniere
PUBBLIREDAZIONALE
È bene diffidare di chi vede complotti ovunque. Eppure qualche complotto esiste: i giovani vanno…
Come abbiamo scritto, è tornato il Black Friday, l'occasione più propizia dell'anno per approfittare di…
L’Anils, che ha mosso i primi passi nel 1947 e che da allora propone campagne,…
Secondo il radar Swg, che ha studiato gli esiti delle ultime elezioni regionali, scomponendo le percentuali…
Intervista alla segretaria generale della Flc-Cgil, Gianna Fracassi, a margine di un presidio organizzato il…
Nei giorni scorsi, in una intervista rilasciata a La Stampa, il ministro della Cultura Alessandro…