Con la nota prot. n. 5254 del 2 luglio 2014 il Miur ha comunicato che dal 4 al 15 luglio 2014 sarà disponibile la funzione “Rilevazione oneri compensi Esami di Stato” per l’anno scolastico 2013/2014.
La funzione consente la rilevazione delle informazioni per i compensi dovuti alle commissioni operanti presso le scuole statali e paritarie.
Il pagamento dei compensi in questione dovrà essere disposto tramite procedura di cd “ Cedolino
Unico”, per cui il Miur raccomanda l’inserimento di tutti i dati richiesti nei tempi sopraindicati, in modo da consentire poi alla Direzione Generale per la politica finanziaria e per il bilancio del Miur il caricamento al sistema SICOGE degli importi eccedenti la quota già assegnata in acconto nel corrente anno (€ 4000 lordo dipendente per ogni classe terminale).
Gli importi relativi alle commissioni di scuole paritarie vanno inclusi nelle scuole statali cui siano state abbinate dai competenti Uffici Scolastici Regionali per l’adempimento relativo ai pagamenti.
Ascolta subito la nuova puntata della rubrica “Scuola oltre i confini” tenuta da Maria Sofia Di Carluccio dal titolo: “Concorso…
È ora di introdurre il divieto per le ragazze minorenni di indossare il velo a…
In Finlandia, un uomo su quattro sotto i 35 anni ritiene che le donne possono…
Una docente che ha una supplenza nella classe di concorso A041 fino al 23 novembre…
“Gli insegnanti il personale ATA, gli studenti hanno ragione a protestare: la manovra di bilancio…
Si parla ancora di allerta meteo in Sicilia, dopo le giornate di lunedì e martedì,…