Infatti nella busta paga di agosto, con valuta/esigibilità 23 agosto 2012, oltre il pagamento del fondo d’istituto, risulta anche il pagamento con il seguente codice: CC01/000N ESAMI STATO-QUADRO B D.I. 24-5-2007 – QUOTA ESENTE
Tale quota è corrisposta sia per i dipendenti (cioè i membri interni) che per gli esterni, la quota parte del compenso di cui al Quadro B del D.I. 24 maggio 2007, che non ecceda euro 46,48 giornalieri e che quindi non formi base retributiva e fiscale (art. 6 comma 2 del citato D.I.), è inserita a sistema utilizzando il compenso CC01 (compenso esente generico), sotto compenso 000N (Esami Stato-Quadro B D.I. 24-5-2007 – Quota esente). In sostanza si tratta del compenso dovuto per l’eventuale trasferta.
Nella busta paga di agosto mancherebbe invece il codice riferito al Quadro A, cioè quello del compenso degli esami di stato, cioè il codice A008 /0001. Attendiamo di sapere se il disguido è diffuso su tutto il territorio Nazionale e se dovesse essere affermativo, ci piacerebbe sapere per quale motivo si è verificato.
Novità sulla vicenda di Larimar, la ragazza 15enne di Piazza Armerina, trovata impiccata a un…
A scuola si fanno troppe lezioni frontali? Secondo il Report Didattiche 2024 dell’area Ricerca & Sviluppo…
Quali sono le fasce orarie delle visite fiscali per i lavoratori pubblici e, in particolare,…
Un'indagine condotta dai Carabinieri di Cerignola ha portato a una misura cautelare contro 12 persone…
"104 morti di Stato, non è l'immigrazione ma la vostra educazione" e "Valditara non può…
Ha fatto molto discutere il discorso che il ministro dell'Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara,…