Categorie: Generico

Esperti gestione elettronica

Finanziato dal Fondo Sociale Europeo, nell’ambito del Progetto per Giovani Laureati, il Corso è organizzato dalla Fondazione CUOA – Centro universitario di organizzazione aziendale – Scuola di Management, sorta nel 1957, situata nel Triveneto, operante a livello  nazionale ed internazionale.
Dura sei mesi, dal 3 aprile al 13 ottobre 2000,  questo corso di 900 ore che prevede un’attività didattica in aula, lavori di gruppo e stage da effettuarsi presso aziende venete opportunamente scelte dalla Fondazione stessa.
Obiettivo quello di  formare figure professionali con competenze "miste" sia tecniche
che di natura gestionale le quali, partendo da un’analisi di tipo organizzativo dei flussi informativi aziendali, siano in grado di ottimizzare i processi che sottendono al trasferimento delle informazioni attraverso l’implementazione di strumenti tecnologici opportunamente scelti a tale scopo.
I partecipanti saranno messi in grado di  operare in una architettura Client/Server e in ambiente di rete locale e globale che integra i gruppi di lavoro e gli strumenti di normale produttività (Office Automation).

Per  partecipare alla selezione che avrà luogo il 13 marzo 2000  è necessario inviare la domanda reperibile sul sito internet: http://www.cuoa.it/magi/master_i.html e spedirla a: Fondazione CUOA, Villa Valmarana Morosini, Segreteria Corsi FSE, 36077 Altavilla Vicentina (VI) oppure via fax allo 0444/574474, includendo il proprio curriculum vitae, entro le ore 9 del giorno della selezione.
Indirizzo Internet: http://www.cuoa.it

Romana Ciccarese

Articoli recenti

Concorso PNRR 2024, la riserva del 30% dei posti è indipendente dalla modalità di accesso. Ecco con quali requisiti si entra in questa riserva.

Una domanda arrivata alla nostra redazione, ci impone di fare un chiarimento importante sul 30%…

23/12/2024

Giorgia Meloni in Lituania, il siparietto: “Cito spesso ‘Il Signore degli Anelli’ ma non è l’unico libro che ho letto, giuro”

La presidente del Consiglio Giorgia Meloni in questi giorni è andata in Lituania a visitare…

23/12/2024

Sicilia Express, 29 euro anziché 200 per tornare casa per Natale. Un precario: l’ho saputo grazie ad un influencer

Come abbiamo scritto, è partito il 21 dicembre scorso alle 15,10 da Torino Porta Nuova…

23/12/2024

Susanna Tamaro: “C’è da fare un bel lavoro nelle scuole. Bisogna tornare all’alfabetizzazione, scrivere a mano”

La scrittrice Susanna Tamaro è tornata a parlare della sua battaglia contro l'uso troppo pervasivo…

23/12/2024

Piattaforma concorsi e procedure selettive, si utilizza per presentare le domande per i concorsi scuola: come accedere e quali istanze sono aperte

In questo scorcio di fine anno sono diverse le procedure concorsuali e selettive riguardanti il…

23/12/2024

Roberto Colletti, docente nella scuola secondaria 21 anni: “Tanti mi scambiano per un allievo” – INTERVISTA

Secondo una ricerca recente di Forum PA, la crescita culturale degli otto milioni di studenti…

23/12/2024