Dura sei mesi, dal 19 giugno al 15 dicembre 2000, questo corso di 900 ore di cui 540 di teoria e 360 di stage con selezione scritta il 29 maggio 2000.
Obiettivo: creare figure professionali capaci di gestire gli strumenti comunicazionali utilizzati dalle piccole e medie imprese e quelli più innovativi (Internet), in un’ottica di comunicazione integrata per soddisfare esigenze delle aziende di sviluppo continuo delle varie attività comunicazionali (relazioni pubbliche, sponsorizzazioni, direct marketing, merchandising, promozione fiere, etc.).
Le esperte in comunicazione di impresa e new media sapranno affrontare e coordinare adeguatamente processi di comunicazione sia all’esterno che all’interno dell’impresa, dell’Ente o agenzia di comunicazione, in modo di collegarli efficacemente al mercato di riferimento.
Per partecipare alla selezione che avrà luogo il 29 maggio 2000 è necessario inviare la domanda reperibile sul sito internet: http://www.cuoa.it/magi/master_i.html, includendo il proprio curriculum vitae, e spedirla a: Fondazione Cuoa, Villa Valmarana Morosini, Segreteria Corsi FSE, 36 corsi prevedono lezioni in aula e stage aziendale.
Per ulteriori informazioni: Fondazione CUOA, Segreteria Corsi FSE e-mail cmelison@cuoa.it 077 Altavilla Vicentina (VI) oppure tel.0444/572499 via fax allo 0444/574474.
Indirizzo Internet: http://www.cuoa.it
È durissimo il giudizio del Gruppo parlamentare del Partito democratico sulla legge di bilancio approvata…
Come riporta La Repubblica, che ha attenzionato il caso di Milano, sono sempre di più…
Sono molti i vip che spesso si abbandonano a ricordi della scuola e dei loro…
Torna Rimaturità, la ‘prova d’esame’ per gli ex studenti del Liceo Classico Galileo di Firenze:…
Dal mese di dicembre 2024, l’INPS, tramite la “Piattaforma di Proattività”, ha avviato una campagna…
Hanno fatto discutere molto le parole di un docente di un liceo di Roma, scritte…