Dura sei mesi, dal 19 giugno al 15 dicembre 2000, questo corso di 900 ore di cui 540 di teoria e 360 di stage con selezione scritta il 29 maggio 2000.
Obiettivo: creare figure professionali capaci di gestire gli strumenti comunicazionali utilizzati dalle piccole e medie imprese e quelli più innovativi (Internet), in un’ottica di comunicazione integrata per soddisfare esigenze delle aziende di sviluppo continuo delle varie attività comunicazionali (relazioni pubbliche, sponsorizzazioni, direct marketing, merchandising, promozione fiere, etc.).
Le esperte in comunicazione di impresa e new media sapranno affrontare e coordinare adeguatamente processi di comunicazione sia all’esterno che all’interno dell’impresa, dell’Ente o agenzia di comunicazione, in modo di collegarli efficacemente al mercato di riferimento.
Per partecipare alla selezione che avrà luogo il 29 maggio 2000 è necessario inviare la domanda reperibile sul sito internet: http://www.cuoa.it/magi/master_i.html, includendo il proprio curriculum vitae, e spedirla a: Fondazione Cuoa, Villa Valmarana Morosini, Segreteria Corsi FSE, 36 corsi prevedono lezioni in aula e stage aziendale.
Per ulteriori informazioni: Fondazione CUOA, Segreteria Corsi FSE e-mail cmelison@cuoa.it 077 Altavilla Vicentina (VI) oppure tel.0444/572499 via fax allo 0444/574474.
Indirizzo Internet: http://www.cuoa.it
La Flc Cgil annuncia il terzo presidio, il 26 novembre, in vista dello sciopero di…
Invece di investire sulla scuola, questo Governo pensa a tagliare sul personale e non solo:…
Sullo schema di Ordinanza Ministeriale in materia di valutazione degli alunni della scuola primaria sul…
Continuano i disagi nelle scuole di Roma. Dal 15 novembre, giorno previsto dall’ordinanza del sindaco…
Riceviamo e pubblichiamo il comunicato del Collettivo Docenti di Sostegno Specializzati in difesa dei docenti…
Sempre meno studenti in gita scolastica rispetto al passato, colpa dell’aumento dei prezzi che ha…