Dura sei mesi, da aprile a settembre 2000, questo corso per un totale di 500 ore che si articola in 280 ore di teoria, 140 ore di project work e 80 ore di stage.
Il programma vuole fornire competenze di base e competenze tecniche nei settori di interesse per gli operatori del turismo, della cultura e delle agenzie di viaggio. Particolare attenzione verrà dedicata agli aspetti del turismo nel territorio del Lazio. L’aiuto di un consulente consentirà, successivamente di elaborare dei project work per concludere l’esperienza con uno stage presso: agenzie di viaggi, villaggi turistici e strutture museali del Lazio.
Per partecipare alla selezione si deve inviare la domanda a: Associazione Formazione e Progresso – via Cristoforo Colombo, 183 – Roma entro il 14 marzo 2000.
La domanda deve essere corredata, oltre che dai titoli di studio anche di documenti che comprovino di essere: imprenditrice, lavoratrice autonoma, socia di cooperative, operatrice socio economica, membro di comitati pari opportunità .
Per ulteriori informazioni: Associazione Formazione e Progresso – via Cristoforo Colombo, 183 – Roma – tel. 06/51884262-06/51884255
Sullo schema di Ordinanza Ministeriale in materia di valutazione degli alunni della scuola primaria sul…
Continuano i disagi nelle scuole di Roma. Dal 15 novembre, giorno previsto dall’ordinanza del sindaco…
Riceviamo e pubblichiamo il comunicato del Collettivo Docenti di Sostegno Specializzati in difesa dei docenti…
Sempre meno studenti in gita scolastica rispetto al passato, colpa dell’aumento dei prezzi che ha…
In classe, un DOP può essere valorizzato con attività creative e sfidanti, come progetti interdisciplinari,…
Le UDA (Unità di Apprendimento) sono percorsi didattici integrati che collegano obiettivi, competenze e attività…