Dura sei mesi, da aprile a settembre 2000, questo corso per un totale di 500 ore che si articola in 280 ore di teoria, 140 ore di project work e 80 ore di stage.
Il programma vuole fornire competenze di base e competenze tecniche nei settori di interesse per gli operatori del turismo, della cultura e delle agenzie di viaggio. Particolare attenzione verrà dedicata agli aspetti del turismo nel territorio del Lazio. L’aiuto di un consulente consentirà, successivamente di elaborare dei project work per concludere l’esperienza con uno stage presso: agenzie di viaggi, villaggi turistici e strutture museali del Lazio.
Per partecipare alla selezione si deve inviare la domanda a: Associazione Formazione e Progresso – via Cristoforo Colombo, 183 – Roma entro il 14 marzo 2000.
La domanda deve essere corredata, oltre che dai titoli di studio anche di documenti che comprovino di essere: imprenditrice, lavoratrice autonoma, socia di cooperative, operatrice socio economica, membro di comitati pari opportunità .
Per ulteriori informazioni: Associazione Formazione e Progresso – via Cristoforo Colombo, 183 – Roma – tel. 06/51884262-06/51884255
Come riporta La Repubblica, che ha attenzionato il caso di Milano, sono sempre di più…
Sono molti i vip che spesso si abbandonano a ricordi della scuola e dei loro…
Torna Rimaturità, la ‘prova d’esame’ per gli ex studenti del Liceo Classico Galileo di Firenze:…
Dal mese di dicembre 2024, l’INPS, tramite la “Piattaforma di Proattività”, ha avviato una campagna…
Hanno fatto discutere molto le parole di un docente di un liceo di Roma, scritte…
Le certificazioni che attestano la presenza in ospedale, necessarie per giustificare un’assenza dal lavoro o…