Nel fornire un’importante precisazione, l’INPS riapre i termini del bando “Estate INPSieme 2017”.
In riferimento all’art. 3, comma 1, “Requisiti di ammissione al concorso”, del Bando di Concorso per l’assegnazione di contributi per soggiorni studio in Europa, l’Istituto infatti chiarisce che il comma prevede l’ammissione al concorso per gli studenti di cui all’art. 1, comma 3, del Bando di concorso che, all’atto della presentazione della domanda, abbiano 19 anni, e non abbiano quindi compiuto il 20° compleanno.
{loadposition carta-docente}
Dunque, per consentire la partecipazione a coloro i quali, pur rientrando nella casistica menzionata, siano caduti in errore e non abbiano presentato domanda, l’Inps riapre i termini per la presentazione delle domande, dalle ore 12.00 del 29 marzo 2017 alle h. 12.00 del 4 aprile 2017.
Possono presentare domanda e partecipare solo gli studenti che all’atto della presentazione domanda, siano iscritti ad una scuola secondaria di secondo grado e che siano nati dal 17 febbraio 1997 al 16 febbraio 1998.
{loadposition facebook}
Nel cooperative learning, l'insegnante facilitatore guida, osserva e supporta il lavoro di squadra. Organizza attività,…
La Certificazione Internazionale di Alfabetizzazione Digitale è ormai requisito di accesso per tutti i profili…
Come abbiamo scritto, è finita l'attesa per il concorso per dirigenti tecnici: dallo scorso 9…
Lo scorso 16 dicembre è stato pubblicato il bando del concorso ordinario per funzionari e…
Il caso della querela del ministro Valditara allo scrittore Nicola Lagioia sta alimentando nuove polemiche…
I giovani sono sempre più “schiavi” dei social media. Tanto che, sulla scia di quanto…