Sta diventando un caso che fa discutere genitori, famiglie, autorità scolastiche fino al governo statale statunitense quello della studentessa di soli 15 anni che ha avuto rapporti sessuali con 25 compagni nei bagni della scuola. Il tutto è stato filmato e postato sul social network Snapchat, molto usato dagli adolescenti, dove si condividono in tempo reale foto e video.
{loadposition bonus}
Nel video sarebbero riconoscibili i partecipanti all’orgia scolastica, molti sarebbero giocatori della squadra di calcio. Il fatto è avvenuto nella South Fort Myers High School di Lee County, in Florida.
I dirigenti scolastici, raccontano le agenzie di stampa, hanno avviato un’inchiesta, basandosi anche sul video, postato da uno dei partecipanti, che mostra il via vai di ragazzi dai bagni dell’istituto.
Un portavoce della scuola ha cercato di arginare lo scandalo affermando che “i genitori dovrebbero capire che non possiamo controllare ogni singolo comportamento degli studenti: ci aspettiamo che le regole vengano rispettate”. Ma le indagini proseguono, perché il caso tiene banco su tutti i media locali e nazionali.