Il primo, inizia il 1° luglio e termina il 29 luglio 2004 e si articola in quattro settimane dal lunedì al venerdì per un totale di ottanta ore di didattica in aula.
Obiettivo formativo quello di offrire conoscenze di base per lo studio delle tendenze e l’illustrazione del prodotto tramite l’approfondimento di: tecniche del disegno e teoria del colore, figurino di base, concetto e struttura collezione, tendenze moda e presentazione grafica di una collezione.
Il secondo, inizia il 5 luglio e termina il 16 luglio 2004 e si articola in due settimane per un totale di cinquanta ore di didattica.
Il percorso formativo offre conoscenze di marketing e commercializzazione del prodotto attraverso lo studio di: nozioni di marketing, marketing internazionale, valori della brand equity, il marchio come valore principale dell’azienda, strategie di distribuzione, analisi del punto vendita, merchandising della collezione e visual merchandising, comunicazione pubblicitaria,pubbliche relazioni ed organizzazione di eventi.
Informazioni:
Polimoda,
Villa Strozzi
Via Pisana, 77
50100 Firenze
tel 055 7399628
fax 055 700287
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