È disponibile su Istanze on-line la funzione “Accettazione contratto di nomina”, ma in particolare per la fase C bisogna aspettare che le scuole producano i contratti.
La comunicazione è data dalla FLC Cgil, che spiega come sia necessario, ai fini della regolarizzazione dell’assunzione, accettare esplicitamente il contratto individuale di lavoro, anche da parte di coloro che sono stati assunti nelle fasi B e C del piano straordinario di assunzioni, ma hanno rinviato la presa di servizio o perché impegnati in supplenza annuale o al 30/06 o perché hanno chiesto e ottenuto il differimento.
{loadposition bonus}
Mentre per la fase B i contratti dovrebbero già essere tutti disponibili, per la fase C è necessario attendere che gli uffici e le scuole completino le procedure, ricordando che comunque dovranno concludersi prima delle operazioni di mobilità (febbraio 2016), in modo che tutti i docenti assunti risultino regolarmente registrati dal sistema informativo del Miur.
Metti MI PIACE sulla nostra pagina Facebook per sapere tutte le notizie dal mondo della scuola
Nei giorni scorsi, il Garante per la protezione dei dati personali ha emesso un provvedimento…
L’aula della Camera ha confermato la fiducia al governo sulla Manovra 2025 con 211 sì e 117 no. Il voto finale sul provvedimento…
Urla e minacce in una scuola media di Lecce, dove un supplente di musica ha…
Il MIM ha pubblicato l’Avviso prot. n. 184560 del 18 dicembre 2024, in attuazione del…
Nell’istituire la filiera tecnologica professionale, è stato previsto l’istituzione dei CAMPUS nei territori dove sono…
Con l’emanazione dei due bandi per titoli ed esami per l’accesso ai ruoli del personale…