Il presidente dell’ANCI, Piero Fassino, ha chiesto un incontro al ministro dell’Istruzione Stefania Giannini, chiedendo un “confronto e un approfondimento dei contenuti dei decreti legislativi previsti dalla legge di riforma del sistema nazionale di istruzione e formazione e di delega per il riordino delle disposizioni legislative vigenti”.
LA TECNICA DELLA SCUOLA E’ SOGGETTO ACCREDITATO DAL MIUR PER LA FORMAZIONE DEL PERSONALE DELLA SCUOLA E ORGANIZZA CORSI IN CUI È POSSIBILE SPENDERE IL BONUS.
{loadposition bonus}
L’incontro è stato richiesto in considerazione dei “diversi decreti legislativi che saranno adottati e che riguardano più direttamente i Comuni e i temi relativi al diritto allo studio, all’inclusione degli studenti con disabilità e ridefinizione del ruolo del personale docente di sostegno, ed in particolare quello relativo all’istituzione del sistema integrato di educazione e istruzione dalla nascita fino ai sei anni”.
I soldi che provengono dalle famiglie e dalle imprese, grazie al contributo volontario e alle…
Dal 2025 alle famiglie che hanno un reddito Isee fino a 40mila euro viene riconosciuto…
Si preannuncia partecipata quest’anno la prima protesta studentesca contro l’operato del Governo sul fronte dell’Istruzione…
Probabilmente molti burocrati non si rendono conto del fatto che il cuore del lavoro degli…
L’atteggiamento autoritario del docente è stato sostituito nel tempo da un atteggiamento caratterizzato dall’autorevolezza.Si è…
Ho provato a prendere in mano un dizionario della lingua italiana, provando a capire che…