Il sedicente Stato Islamico pare che lanci nuovo orrore e nuovo raccapriccio. L’Is avrebbe, riportano le agenzie con molte cautele, emesso una fatwa per uccidere i bambini disabili, a partire da chi ha poche settimane di vita fino a tre mesi. Secondo quanto denunciato dagli attivisti di ‘Mosul Eye’ ( notizia rimbalzata poi sui media britannici) la fatwa emessa da un giudice saudita ordinerebbe di uccidere bimbi con la sindrome Down o con malformazioni congenite e altre disabilità utilizzando iniezioni letali o soffocamento.
LA TECNICA DELLA SCUOLA E’ SOGGETTO ACCREDITATO DAL MIUR PER LA FORMAZIONE DEL PERSONALE DELLA SCUOLA E ORGANIZZA CORSI IN CUI È POSSIBILE SPENDERE IL BONUS.
{loadposition bonus}
“Abbiamo registrato più di 38 casi confermati di uccisioni di neonati con malformazioni congenite e sindrome di Down di età compresa tra una settimana e tre mesi”, riporta l’organizzazione sul proprio profilo Facebook, assieme all’hashtag ‘I Am Disabled The Caliph Will Kill Me’, pubblicando anche un video sotto al quale però i commenti degli utenti si dividono: “State davvero commentando? Credete seriamente a queste cose?” scrive qualcuno.
Altri gli rispondono: “Perché dici che non è vero se non sei a Mosul. Sei in Siria?”. E l’utente replica: “Ogni accusa deve avere prove inconfutabili. Ogni notizia, una fonte affidabile. Nello spirito di giustizia, dichiarate le fonti e portate le prove”.
È consistente la lista dei danni arrecati al liceo romano Virgilio a seguito dell'occupazione studentesca…
"Prosegue il nostro impegno a favore degli studenti con disabilità. Abbiamo ottenuto in Manovra altri 134…
E’ morto all'ospedale Sant'Anna di Cona (Ferrara) l'insegnante di 43 anni che il 9 dicembre…
Il 18 dicembre, presso il Ministero dell’Istruzione e del Merito, è stato presentato il Piano…
Si parla ancora di occupazioni, in particolare di quella che ha avuto luogo in un…
Non si placa la polemica circa l'annullamento dell'invito, da parte del Comune di Roma, al…