Sono stati pubblicati nella Gazzetta Ufficiale del 27 agosto 2003 i due decreti ex art. 91, della legge 27/12/02, n. 289, commi 3 e 4, riguardanti il finanziamento in favore dei datori di lavoro che realizzano, nei luoghi di lavoro, servizi di asili-nido e micro-nidi.
Possono presentare domanda di finanziamento sia i singoli datori di lavoro che più datori di lavoro congiuntamente.
In quest’ultimo caso e’ necessario indicare il soggetto capofila. Sono escluse dal finanziamento le spese di gestione dell’asilo.
La domanda deve essere inviata, entro 45 giorni dalla data di pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale, al Ministero del Lavoro e delle Politiche sociali.
Si fa presente che le domande possono essere inviate anche per e-mail all’indirizzo di posta elettronica asili.nido@welfare.gov.it.
Per ogni informazione è possibile rivolgersi al numero verde 800196196 o inviare una mail all’indirizzo internet sopra indicato.
Gli studenti napoletani dell’Isis Archimede di Ponticelli, invitati a partecipare a Venezia al Gran Ballo storico…
I quesiti delle Prove Invalsi sono utili per esercitarsi in matematica nella scuola secondaria perché…
In qualità di Collettivo Docenti di Sostegno Specializzati, accogliamo con favore l’annuncio del Ministro dell’Istruzione…
Il cooperative learning è una metodologia didattica innovativa che favorisce l’apprendimento collaborativo. Promuove il lavoro…
Nel recente articolo di Gabriele Ferrante (Imparare poesie a memoria: esercizio inutile o ‘talismano…
Sui provvedimenti relativi alla scuola nella Legge di Bilancio 2025 è positivo il giudizio del…