Il Miur sta scrivendo a Dirigenti Scolastici e Direttori SGA per informare dell’imminente scadenza del certificato digitale di cui sono titolari nell’ambito del servizio di Firma Digitale MIUR.
Alla scadenza del certificato, il sistema provvederà a disabilitare momentaneamente la profilatura del personale in questione, come utente firmatario, per cui sarà necessario richiedere un nuovo certificato digitale.
In attesa del nuovo certificato, DS e DSGA saranno sprovvisti della Firma Digitale MIUR per circa 5 giorni a partire dalla data di scadenza.
E’ quindi opportuno che si tenga in debito conto questa sospensione nell’organizzazione delle attività lavorative.
Una docente di lettere che ha insegnato dal 1987 al 1999 in un liceo di…
Il Ministero dell'Istruzione ha recentemente pubblicato due vademecum di interesse per i revisori dei conti…
Nell'ambito dei servizi offerti nella Piattaforma Unica, è attiva dal 27 giugno ComUnica, la nuova…
Con la presente intendiamo portare alla Vostra attenzione la difficile situazione in cui si trovano…
Ill.mo Sig. Ministro Valditara, sono un insegnante di scuola secondaria di I grado e ho…
Tra i diplomati di quest'anno, peraltro con il massimo dei voti, c'è anche una cuoca,…