Fondi Pon per le reti Wifi nelle scuole, il Miur ha pubblicato la graduatoria dei progetti presentati dagli istituti e ammissibili ai finanziamenti.
Si tratta dell’esito della selezione per l’avviso pubblico per la realizzazione, l’ampliamento o l’adeguamento delle infrastrutture di rete LAN/WLAN negli istituti promosso nell’ambito del Pon 2014-2020 «Per la scuola – Competenze e
ambienti per l’apprendimento».
LA TECNICA DELLA SCUOLA E’ SOGGETTO ACCREDITATO DAL MIUR PER LA FORMAZIONE DEL PERSONALE DELLA SCUOLA E ORGANIZZA CORSI IN CUI È POSSIBILE SPENDERE IL BONUS.
{loadposition bonus}
Sul sito del Miur sono pubblicate le graduatorie dei progetti e l’elenco delle candidature escluse per motivi di inammissibilità.
Nei prossimi giorni, precisa ancora il ministero «si provvederà ai provvedimenti autorizzativi nei limiti delle disponibilità di finanziamento», con l’avvertenza che «l’ammissibilità della spesa decorrerà solo dalla data successiva all’autorizzazione».
Ascolta subito la nuova puntata della rubrica “La meraviglia delle scoperte” tenuta da Dario De Santis dal titolo: “I Simpson, nel…
"Servirebbero più risorse per la scuola pubblica e per l'istruzione per garantire il diritto al…
I compiti a casa sono il momento del consolidamento e della rielaborazione delle conoscenze, e dell'esercitazione…
È partito il 21 scorso alle 15,10 da Torino Porta Nuova il "Sicilia Express", il…
Una aspirante partecipante al concorso ordinario PNRR 2024 della scuola primaria e infanzia, ci chiede…
Il 19 dicembre 2024 segna un passo decisivo per l’organizzazione del concorso docenti. Con una…