L’Università degli Studi di Roma “La Sapienza”, in collaborazione con l’Istituto nazionale di Previdenza per i dipendenti dell’amministrazione pubblica organizza questo corso che ha l’obiettivo di contribuire balla formazione avanzata di giovani laureati nel settore dell’economia pubblica. Il diploma di questo master è un titolo universitario formalmente riconosciuto ai sensi del DM 509/99 e sono ammessi al corso cinquanta partecipanti.
La tassa d’iscrizione è in L. 15.000.000 e in base ai risultati conseguiti nel primo semestre, la direzione del master valuterà la possibilità di praticare riduzioni della tassa d’iscrizione.
L’accesso al master è riservato ai laureati, indipendentemente dalla Facoltà di provenienza, che abbiano conseguito il diploma di laurea entro i termini di scadenza per la presentazione della domanda di partecipazione al concorso e che abbiano riportato un voto di laurea non inferiore a 99/100.
Le domande di ammissione devono essere inviate entro il 19 luglio con la dichiarazione dei redditi al seguente indirizzo:
Segreteria del Master in Economia pubblica presso Inpdap
Via Cesare Beccarla 29
00196 Roma
o inviate al medesimo indirizzo a mezzo raccomandata con a.r. come specificato nel bando di concorso pubblicato sulla G.U. n 48 del 19 giugno 2001, IV serie speciale.
L’ammissione al master è subordinata al superamento di una prova di selezione che si articola in una prova scritta e orale.
Per maggiori informazioni e per indicazioni dei testi consigliati per la preparazione alla selezione rivolgersi alla segreteria del master
Tel 06 77353304-5-6-7-8-9
fax 06 77353310
url: www.inpdap.it
Gilda Tv compie 14 anni. Nata nel 2010, allora era un progetto unico nel panorama…
Il Papa lancia l'allarme bullismo nelle scuole. Lo ha fatto nell'udienza con alcune associazioni cattoliche…
A livello globale si assiste ad una riduzione sensibile delle ore trascorse dai giovani nello…
Oggi, 4 gennaio 2025, ricorrono i 10 anni dalla morte di Pino Daniele, il celebre…
Migliaia di insegnanti di sostegno sono scesi in piazza a Roma, ieri, 3 gennaio 2025,…
La mancata approvazione dell’emendamento, volto ad anticipare l’aggiornamento delle graduatorie GPS di prima e seconda…