26.254 docenti i docenti iscritti in piattaforma tra il 5 dicembre 2016 e il 15 marzo 2017, 22.476 i tutor, 24.957 i bilanci iniziali in lavorazione e 11.298 quelli inviati.
Sono alcuni dei dati che è possibile desumere dal il cruscotto grafico che Indire rende disponibili sul proprio sito per visualizzare alcuni dati relativi alla formazione in corso per l’anno di prova dei docenti neoassunti 2016/17.
Con cadenza quindicinale saranno restituiti alcuni dati esplicativi sull’uso dell’ambiente online, in grado di rappresentare quello che in questo momento sta accadendo nell’ambiente e nella formazione.
Ad esempio, sarà possibile conoscere il numero di docenti e tutor iscritti all’ambiente e quanti di loro sono operativi, quante esperienze di curriculum formativo sono state descritte, quante attività didattiche sono state caricate e il tipo di documentazione multimediale ad esse associato.
Ascolta subito la nuova puntata della rubrica “La meraviglia delle scoperte” tenuta da Dario De Santis dal titolo: “I Simpson, nel…
"Servirebbero più risorse per la scuola pubblica e per l'istruzione per garantire il diritto al…
I compiti a casa sono il momento del consolidamento e della rielaborazione delle conoscenze, e dell'esercitazione…
È partito il 21 scorso alle 15,10 da Torino Porta Nuova il "Sicilia Express", il…
Una aspirante partecipante al concorso ordinario PNRR 2024 della scuola primaria e infanzia, ci chiede…
Il 19 dicembre 2024 segna un passo decisivo per l’organizzazione del concorso docenti. Con una…