Con la nota ministeriale prot. n.745 del 5 giugno 2006 vengono pubblicati anche i modelli di domanda per gli aspiranti già inclusi nelle graduatorie di circolo e di istituto di seconda fascia e terza fascia per l’a.s. 2005/2006 che intendono integrare il numero delle scuole fino al massimo previsto (Modello A); per coloro i quali intendono sostituire fino ad un massimo di 3 sedi scolastiche (Modello B); per chi vuole cambiare provincia con conseguente nuova indicazione delle scuole prescelte (Modello C).
Per gi aspiranti non inclusi nelle graduatorie di circolo e di istituto per l’a.s. 2005/2006 che vogliono presentare domanda di insegnamento (Modello D).
A giorni un numero speciale della nostra rassegna recherà le guide per la formulazione della domande e i modelli di domanda con relativa normativa. Per scaricare i modelli di domanda consulta "Approfondimenti".
Per conoscere i titoli di accesso alle classi di concorso clicca il link.
Normativa di riferimento:
– Decreto ministeriale n. 64 del 28 luglio 2004 (con allegati: modello di domanda, codici meccanografici delle classi di concorso, corrispondenza tra aree disciplinari e classi di concorso ai fini dell’insegnamento di sostegno).
– Titoli di accesso alle classi di cncorso;
– Sedi esprimibili.
La Flc Cgil è scesa in piazza, giovedì 31 ottobre, per uno sciopero generale che…
L’inserimento graduale delle nuove tecnologie tra cui l’intelligenza artificiale all’interno del contesto educativo scolastico sta…
Sono numerosi gli interpelli pubblicati nei vari siti istituzionali degli uffici scolastici provinciali di tutta…
Arriva una proroga per gli uffici competenti alle cessazioni del personale docente e amministrativo che…
"La scarsa adesione allo sciopero generale del comparto scuola indetto da Flc Cgil per il…
Può essere “imputato” all’IA generativa il suicidio di un ragazzo? Veniamo ai fatti: Sewell Setzer…