Il Miur ha pubblicato, nell’apposita pagina dedicata alle faq sulle graduatorie ad esaurimento, due domande e relative risposte sugli indirizzi mail degli aspiranti.
Alla faq n. 1619 “Quali indirizzi e-mail vengono visualizzati nella pagina di riepilogo dei dati di recapito?” il Ministero risponde che nella pagina di riepilogo dei dati di recapito viene visualizzato un solo indirizzo di posta elettronica, che è quello istituzionale, se in possesso dell’aspirante, altrimenti verrà indicato quello personale comunicato a Polis. Non verrà invece visualizzato l’indirizzo di posta elettronica certificata, perché in nessun caso, nel periodo di trasmissione e verifica delle istanze presentate, saranno spedite e-mail a tale indirizzo. L’indirizzo pec è comunque registrato a sistema e sarà utilizzato nelle successive fasi del procedimento amministrativo che già ne prevedono l’impiego.
Con riferimento alla successiva faq n. 1620 “A quale indirizzo e-mail viene inviata la mail generata a seguito dell’inoltro o dell’annullamento dell’inoltro?” il Miur precisa che la mail viene inviata all’indirizzo di posta elettronica istituzionale, se in possesso dell’aspirante, altrimenti all’indirizzo di posta elettronica personale comunicato a Polis.
Dal professore Salvatore Nocera, uno dei massimi esperti italiani di inclusione e disabilità riceviamo e…
Penso che sia utille per tutti sapere qualcosa di più sulle vicende giudiziarie che hanno…
Mentre proseguono le proteste delle opposizioni e di movimenti e comitati contro le diverse misure…
Flavio Briatore, ospite del podcast di Fabio Rovazzi e di Marco Mazzoli, 2046, ha affrontato vari…
Il governo nel presentare il decreto n° 71 del 30 maggio 2024 alla camera, nel…
Nel 2020, un docente di un istituto di Pescara aveva lanciato un allarme infondato circa…