Il Miur ha pubblicato, nell’apposita pagina dedicata alle faq sulle graduatorie ad esaurimento, due domande e relative risposte sugli indirizzi mail degli aspiranti.
Alla faq n. 1619 “Quali indirizzi e-mail vengono visualizzati nella pagina di riepilogo dei dati di recapito?” il Ministero risponde che nella pagina di riepilogo dei dati di recapito viene visualizzato un solo indirizzo di posta elettronica, che è quello istituzionale, se in possesso dell’aspirante, altrimenti verrà indicato quello personale comunicato a Polis. Non verrà invece visualizzato l’indirizzo di posta elettronica certificata, perché in nessun caso, nel periodo di trasmissione e verifica delle istanze presentate, saranno spedite e-mail a tale indirizzo. L’indirizzo pec è comunque registrato a sistema e sarà utilizzato nelle successive fasi del procedimento amministrativo che già ne prevedono l’impiego.
Con riferimento alla successiva faq n. 1620 “A quale indirizzo e-mail viene inviata la mail generata a seguito dell’inoltro o dell’annullamento dell’inoltro?” il Miur precisa che la mail viene inviata all’indirizzo di posta elettronica istituzionale, se in possesso dell’aspirante, altrimenti all’indirizzo di posta elettronica personale comunicato a Polis.
Ascolta subito la nuova puntata della rubrica “La meraviglia delle scoperte” tenuta da Dario De Santis dal titolo: “I Simpson, nel…
"Servirebbero più risorse per la scuola pubblica e per l'istruzione per garantire il diritto al…
I compiti a casa sono il momento del consolidamento e della rielaborazione delle conoscenze, e dell'esercitazione…
È partito il 21 scorso alle 15,10 da Torino Porta Nuova il "Sicilia Express", il…
Una aspirante partecipante al concorso ordinario PNRR 2024 della scuola primaria e infanzia, ci chiede…
Il 19 dicembre 2024 segna un passo decisivo per l’organizzazione del concorso docenti. Con una…