Una torta al cioccolato, una classe piena di studenti e una docente in dolce attesa: sono questi i protagonisti dell’ultimo giorno di scuola di un liceo scientifico in un video condiviso sui social.
In questi giorni è suonata l’ultima campanella dell’anno scolastico per molti studenti e tantissimi sono stati i modi per celebrare la fine di un pezzo di storia. Ad attirare la nostra attenzione, però, un video sui generis: un gender reveal organizzato dagli studenti per fare la sorpresa alla loro docente che è in dolce attesa.
Dalle immagini e dai commenti del video, che ha raggiunto più di 3 milioni di visualizzazioni, si percepisce la gioia e l’affetto che gli studenti nutrono per l’insegnante, tanto da voler condividere insieme un momento così intimo.
La docente, particolarmente emozionata, scopre insieme ai colleghi e agli studenti il sesso della nuova vita in arrivo con una torta fai da te, ideata dagli studenti.
Sarà lui o sarà lei? Al video il taglio della torta.
Tantissimi sono stati i commenti al video, la maggior parte positivi per l’evento condiviso. Studenti e studentesse hanno scritto di essersi emozionati per il rapporto così bello creato con la docente tanto da voler fare questa sorpresa: “Piango all’infinito. Quanto avrei desiderato una professoressa che si fa amare così dai suoi ragazzi”; Avrà un cuore così immenso per meritare tutto ciò, che meraviglia”; “Con questi video mi state facendo piangere come una fontana. Siete bellissimi e il mondo è vostro! Auguri ragazzi, siate migliori di chi vi ha preceduti”.
Un recente studio svolto da Epson in 20 Paesi europei tra insegnanti e genitori con…
Dal 16 dicembre 2024 fino alle 23:59 di mercoledì 15 gennaio 2025, è possibile presentare…
Due delle faq pubblicate dal Ministero, relative alle due procedure concorsuali per docenti PNRR 2,…
Dalle ore 12.00 di lunedì 16 dicembre, fino alle ore 23.59 di mercoledì 15 gennaio, sarà…
Un'insegnante di italiano, storia e inglese presso una scuola elementare di Pomezia, è un esempio…
Secondo il 58° rapporto del Censis, il 30% degli italiani non sa chi sia Mazzini…