Inizia il 18 giugno 2001 e termina il 18 luglio 2002 questo Master a tempo pieno e frequenza obbligatoria, della durata di 13 mesi, di cui 4 di stage.
Obiettivo, quello di sviluppare: la capacità di analisi e di soluzione dei problemi gestionali legati alle diverse aree funzionali ed ai processi aziendali, i linguaggi, strumenti e logiche che consentono di ricoprire alcuni ruoli professionali chiave nelle attività d’impresa (marketing manager, e-business manager, business analyst, value manager, controller, supply chain manager), le conoscenze specialistiche sulle nuove tecnologie della comunicazione ed informazione, cogliendo le potenzialità offerte dalla new economy, l’abilità di relazionarsi e agire in un contesto internazionale ed i comportamenti organizzativi complessi legati alle capacità di conseguimento degli obiettivi, di gestione dei rapporti interpersonali e di analisi dei problemi.
Il programma è strutturato in materie propedeutiche, General Management, processi, percorsi professionali, business tools, stage in azienda e competenze per il business.
La domanda, reperibile sul sito http://www.cuoa.it/fc/master/magi, deve essere inoltrata entro il 7 giugno 2001. La quota di ammissione è di 25 milioni e sono previste borse di studio.
Per ulteriori informazioni:
Fondazione CUOA
Villa Valmarana Morosini
36077 Altavilla Vicentina (VI)
tel. 0444/337111
fax 0444/333999
E mail: staff@cuoa.IT
Indirizzo Internet: http://www.cuoa.it
Con la nota n° 115135 del 25 luglio 2024, a firma del direttore generale Filippo…
La circolare n. 115135 del 25 luglio 2025, indirizzata agli USR, contiene istruzioni e indicazioni…
La circolare n. 115135 del 25 luglio 2025, indirizzata agli USR, contiene istruzioni e indicazioni…
Forse anche sul volto del principe della risata stavolta sarebbe apparsa una smorfia. Perché il…
Dal professore Salvatore Nocera, esperto di inclusione e disabilità, riceviamo e pubblichiamo. Il Decreto-legge n.…
Da tempo ci si chiedeva quando sarebbe stato possibile esprimere le 150 preferenze per gli incarichi…