Rivolto ad un massimo di settantacinque candidati la cui ammissione è subordinata al giudizio positivo della Commissione di selezione. Per presentare domanda di iscrizione alla selezione oltre al diploma di Laurea costituisce titolo preferenziale una significativa esperienza lavorativa.
Si tratta di un corso intensivo, della durata di tredici mesi a frequenza obbligatoria di 1900 ore da suddividere tra attività didattica in aula, lavori di gruppo e stage in azienda.
I candidati potranno approfondire: capacità nei comportamenti organizzativi, capacità nei modelli interpretativi, capacità della cultura manageriale, capacità di sviluppare autovalutazione e percezione del proprio ruolo, comunicazione verbale e scritta, conoscenza di schemi mentali, spinte ad agire che guidano il comportamento verso il raggiungimento degli obiettivi.
La quota di partecipazione al Master in Gestione Integrata d’Impresa edizione 2000-2001 è di L. 23.000.000 ( Euro 11.878,50) + I.V.A.
Per ulteriori informazioni: Fondazione CUOA, e-mail cmelison@cuoa.it 077 Altavilla Vicentina (VI) oppure tel.0444/572499 via fax allo 0444/574474.
Indirizzo Internet: http://www.cuoa.it
Lo sharenting è un fenomeno che si riferisce alla condivisione online da parte dei genitori…
Con la nota 202382 del 26 novembre 2024 il Ministero ha fornito le indicazioni relative…
In Australia i minori di sedici anni non potranno avere accesso ai social. Questo quanto…
Come noto, a differenza dello scorso anno scolastico, per l’anno 24/25 NON è stata prorogata…
Il secondo bando del concorso PNRR per il reclutamento dei docenti di scuola secondaria di…
Una storia contorta quella relativa ad un docente di un istituto superiore di Messina accusato…