Va inviata entro il 28 aprile 2005 la domanda (unitamente al Cv ed al certificato di laurea), reperibile on line, per partecipare alla selezione (colloqui di gruppo ed individuali) per partecipare a questo corso post-laurea, a frequenza obbligatoria, che inizia 16 maggio 2005 e termina il 21 ottobre 2005 per una durata di 600 ore circa.
Si possono iscrivere i laureati in discipline scientifiche o quanti, laureati in altre discipline, siano in possesso delle conoscenze base relative al settore dell’ICT.
Il corso prevede una fase iniziale di attività di teoria e pratica in aula ed uno stage presso aziende del settore di due o tre mesi e si propone come obiettivo fornmativo quello di creare figure che integrino approfondite conoscenze di management, di impostazione e gestione di progetti e servizi innovativi, con conoscenze specifiche del settore telecomunicazioni.
Le metodologie utilizzate comprendono sia lezioni frontali che esercitazioni, che permettono di mettere immediatamente in pratica quanto appreso, oltre alla parte conclusiva di stage.
Informazioni:
Cefriel
via Fucini 2
20133 Milano
tel 02.23954.1
fax 02.23954.254
Sede del corso: Emit
P.zza A. Cantore 10
20123 Milano.
tel. 02.23954.1
fax 02.23954.254
Finita la scuola, a giugno, molte famiglie potrebbero essere in diffcoltà perchè non avranno la…
La grammatica valenziale insegna a comprendere la struttura della frase ragionando sui legami tra parole,…
Nel cooperative learning, l'insegnante facilitatore guida, osserva e supporta il lavoro di squadra. Organizza attività,…
La Certificazione Internazionale di Alfabetizzazione Digitale è ormai requisito di accesso per tutti i profili…
Come abbiamo scritto, è finita l'attesa per il concorso per dirigenti tecnici: dallo scorso 9…
Lo scorso 16 dicembre è stato pubblicato il bando del concorso ordinario per funzionari e…