Categorie: Generico

Gioco multimediale con Winnie the Pooh

Da un paio di mesi è disponibile il kit multimediale "RexPlay & Print – Disney Winnie the Pooh", sviluppato dalla collaborazione tra International Paper, azienda che si occupa di produzione di carta, e Disney Interactive.
Il nuovo kit contiene un Cd-rom e 22 fogli di carta speciale, ideata per massimizzare i risultati di stampa in ogni applicazione e prevenire eventuali inceppamenti, consentendo così una piacevole esperienza di gioco ai bambini, che possono produrre immagini e sfondi con i personaggi del "bosco dei 100 Acri",  realizzando, attraverso la stampa su carta Rey pre-fustellata, carte da gioco, adesivi, decorazioni, cartoline, calendari, cornici, cappelli, girandole ed altri oggetti. Un sottofondo musicale e divertenti animazioni ripropongono l’atmosfera del mondo di Winnie the Pooh, di Pimpi e degli altri suoi amici.
Requisiti minimi di sistema necessari: Windows 95/98/2000/ME/XP; 70 megabyte di spazio su disco rigido; scheda grafica a mille colori; tastiera e mouse; schermo 800×600; internet explorer 4.0, Pentium 300; 64 megabyte di Ram; lettore Cd-rom 8X; scheda audio compatibile Soundblaster.
"ReyPlay & Print Disney Winnie the Pooh", ideato per bambini con età superiore ai quattro anni, è stato immesso sul mercato ad un prezzo consigliato di 22,99 euro.

Redazione

Articoli recenti

Flavio Briatore è sempre “sul pezzo”, ma da lui vorremmo anche qualche soluzione

Sapere che c' è qualcuno che si prende a cuore le problematiche di un dipendente…

21/07/2024

Assegnazioni provvisorie 2024, gli esiti saranno definiti per la fine del mese di agosto per consentire il corretto avvio dell’anno scolastico

Mentre da qualche anno gli esiti delle utilizzazioni e assegnazioni provvisorie avveniva entro il 4…

21/07/2024

Covid, casi in aumento: come comportarsi in caso di positività o se si entra in contatto con persone positive?

È di queste ore la notizia del boom di casi di Covid dopo il concerto…

21/07/2024

Decreto 71/2024 su sport, sostegno didattico agli alunni con disabilità e regolare avvio dell’anno scolastico 2024/2025

Martedì 23 luglio alle ore 11 è fissata, all’ordine del giorno del Senato, la discussione…

21/07/2024

Integrazione alunni stranieri: la politica vorrebbe risultati breve termine, ma la ricerca dice altro

Nell’autorevole portale Lavoce.info interviene Giuseppe Russo, docente associato presso l’Università di Salerno, sul tema delle…

21/07/2024