Un ventenne, nipote di un boss, è stato arrestato dalla Polizia a Bari durante il pranzo di Natale, come riporta Rai News. Il giovane era ricercato per reati di rapina e resistenza a pubblico ufficiale commessi nel settembre dello scorso anno.
I fatti risalgono a un episodio avvenuto in una scuola, dove il ventenne aveva fatto irruzione per aggredire l’ex fidanzata. Durante l’alterco, le aveva sottratto il cellulare.
Come avevamo scritto, il giovane aveva fatto irruzione e aggredito l’ex fidanzata, studentessa dell’istituto. Il ragazzo, molto geloso, aveva deciso di agire in modo folle per raggiungere la ragazza e leggere i messaggi sul suo telefono. Il 19enne, secondo quanto ricostruito, avrebbe approfittato della confusione da ingresso a scuola. Una volta da lei, il giovane avrebbe tirato i capelli alla studentessa per portarla via dall’aula dove si trovava e le avrebbe preso con la forza il telefono posato sul banco.
La docente in classe e la collaboratrice scolastica sono intervenute per bloccare il ragazzo che sarebbe riuscito a fuggire a bordo di una moto portando con sé il telefono della sua ex. La scuola ha subito segnalato alla polizia quanto accaduto.
In queste ore si approva al Senato la Manovra 2025. Una manovra che vede all’angolo…
Il caso Lagioia-Valditara non è affatto concluso, anzi il “bello” potrebbe arrivare proprio adesso.Come abbiamo…
Potrebbe essere dovuta alla manutenzione non adeguata l’improvvisa caduta di un pioppo di 20 metri…
È stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale il Decreto-Legge 27 dicembre 2024, n.202, noto come "Milleproroghe",…
La giunta regionale del Lazio ha approvato il piano di dimensionamento scolastico per il prossimo…
Beffa al Tar Lombardia per due docenti salentini. Come riporta la Gazzetta del Mezzogiorno, a…