Obiettivo del Master è quello di aggiornare il profilo professionale, in continua evoluzione, del Giurista d’Impresa cui vengono richieste sempre maggiori competenze manageriali ed organizzative per raggiungere la piena integrazione nelle diverse realtà aziendali.
Inizieranno l’ 11 marzo e termineranno il 24 giugno 2000 i corsi di questo master rivolto neo laureati e laureandi della Facoltà di Giurisprudenza, Scienze Politiche e Economia e Commercio e ai dipendenti in azienda che desiderino migliorare la propria professionalità.
Il programma si articola in tre moduli suddivisi in due giornate la settimana (venerdì e sabato): modulo sul Corporate Governance e l’evoluzione del Diritto Societario, modulo specifico sulla Contrattualistica d’Impresa e modulo generale sulla legislazione che concerne la figura del Giurista d’Impresa. I moduli possono essere frequentati anche separatamente, il corpo docente è costituito interamente da membri A.I.G.I., i quali, operando direttamente nei rispettivi contesti aziendali a avendo una conoscenza approfondita delle problematiche più attuali, sono i formatori più idonei per accrescere professionalmente chi oggi cerca di entrare nel mondo del lavoro.
Al termine del master sarà offerta l’opportunità di svolgere stage in azienda ai neo laureati più meritevoli.
E’ possibile iscriversi entro la settimana precedente l’inizio del corso tramite modulo telematico presente sul sito internet: http://www.cegos.it/preiscr/index_preiscr.htm
Per ulteriori informazioni: Gegos Italia – Piazza Velasca, 5 – 20122 Milano – Servizio Clienti tel. 02/80672.672 – fax 02/8053378
e-mail al seguente indirizzo: area.legale@cegos.it oppure e-mail: servizio.clienti@cegos.it)
Indirizzo Internet: www.cegos.it
Sempre meno studenti in gita scolastica rispetto al passato, colpa dell’aumento dei prezzi che ha…
In classe, un DOP può essere valorizzato con attività creative e sfidanti, come progetti interdisciplinari,…
Le UDA (Unità di Apprendimento) sono percorsi didattici integrati che collegano obiettivi, competenze e attività…
Essere insegnante significa guidare gli alunni con empatia e pazienza, costruendo un rapporto di fiducia.…
Parma sarà la Capitale europea dei giovani per il 2027, così come ha decretato l’European youth…
Proprio ieri all’università La Sapienza di Roma scontri tra Collettivi studenteschi, che si definiscono autonomi di…