Dopo qualche giorno dalla fine delle elezioni, che si sono svolte lo scorso 25 settembre, con la vittoria del centro destra, adesso il web (e non solo) ha scatenato il toto-ministri.
A intervenire è la stessa Giorgia Meloni che, tramite un tweet, ha affermato: “Continuo a leggere irreali ricostruzioni in merito a eventuali ministri di un Governo di Centrodestra. Dopo fallimentari gestioni come quella di Speranza & Co. vi assicuro che stiamo lavorando a una squadra di livello che non vi deluderà. Non credete alle bugie che circolano”.
Per quanto riguarda la scuola, chi potrebbe essere il prossimo ministro dell’Istruzione? Sull’argomento La Tecnica della Scuola intende sondare gli umori e il gradimento di insegnanti, dirigenti, Ata, famiglie sul personaggio che andrà a ricoprire la carica più influente per il mondo della scuola.
Come ha già affermato il vice direttore della Tecnica della Scuola, Reginaldo Palermo, la strada prima della nomina dei nuovi ministri è ancora lunga e per arrivare alla definizione della squadra di Governo ci sono parecchi passaggi istituzionali da superare.
La recente sentenza della Corte di Cassazione del 11 giugno 2024 ha aperto una significativa…
È bene diffidare di chi vede complotti ovunque. Eppure qualche complotto esiste: i giovani vanno…
Come abbiamo scritto, è tornato il Black Friday, l'occasione più propizia dell'anno per approfittare di…
L’Anils, che ha mosso i primi passi nel 1947 e che da allora propone campagne,…
Secondo il radar Swg, che ha studiato gli esiti delle ultime elezioni regionali, scomponendo le percentuali…
Intervista alla segretaria generale della Flc-Cgil, Gianna Fracassi, a margine di un presidio organizzato il…