Come inserirsi o come aggiornare l’istanza di Gps? Dal 12 maggio 2022 (h. 9,00) al 31 maggio 2022 (h. 23,59), saranno disponibili le funzioni di invio o aggiornamento domande. Le istanze dovranno essere presentate esclusivamente in modalità telematica.
Nel video che segue, un tutorial per la compilazione della domanda passo dopo passo.
A monte, prima di scegliere le sedi, sarà necessario individuare la provincia, come da tutorial seguente. Solo dopo avere scelto la provincia il candidato potrà passare alla fase successiva relativa alla scelta delle sedi.
Come scegliere le graduatorie di interesse secondo la fascia e il tab di riferimento? E come inserire i titoli di accesso? Lo spiega sempre l’esperto Lucio Ficara nel video tutorial che segue. Ricordiamo peraltro che il candidato potrebbe anche inserirsi in più graduatorie e in graduatorie di diversa tipologia.
Nel video tutorial che segue vedremo come inserirsi con riserva nelle graduatorie per il sostegno di I fascia per chi sta concludendo un Tfa sostegno VI ciclo.
Fino al 31 maggio 2022 (h. 23,59), saranno disponibili le funzioni telematiche per la presentazione delle istanze finalizzate all’inserimento/aggiornamento/trasferimento nelle GPS e corrispondenti graduatorie di istituto di II fascia e III fascia.
Dal 12 novembre scorso sono aperre le iscrizioni alle Rilevazioni Nazionali degli apprendimenti per l’anno…
La Federazione Gilda Unams, come riporta un comunicato, non ha sottoscritto la preintesa sull’integrazione ai…
Una questione contorta: uno studente dalla brillante carriera scolastica non è stato ammesso alla maturità…
Da qualche giorno è stato dato ufficialmente il via al secondo concorso Pnrr per diventare insegnante…
Riccardo aveva solo otto anni, metà dei quali trascorsi a combattere contro un tumore alla…
Come insegnano i docenti più giovani oggigiorno? Quali differenze con i colleghi più grandi? A…