Home Graduatorie GPS 2024-2026, dopo l’inoltro della domanda c’è la possibilità di avere una...

GPS 2024-2026, dopo l’inoltro della domanda c’è la possibilità di avere una ipotesi di valutazione del punteggio con cui si entra in GPS

CONDIVIDI

Breaking News

April 24, 2025

  • Funerali Papa Francesco, scuole chiuse a Roma. Nel resto d’Italia minuto di silenzio il 26 aprile o al rientro dalle vacanze 
  • Elezioni Rsu scuola 2025, risultati parziali: Flc Cgil si conferma sindacato più votato, le ultime notizie 
  • Maestra su Onlyfans licenziata, boom di followers. L’annuncio: “Farò ricorso. Le mie colleghe? Neanche un messaggio” 
  • Rocco Hunt, la sua ex scuola gli dedica un murale e lui la visita. I suoi docenti: “Vivace ma poco interessato allo studio” 

La promessa è stata mantenuta, tra le principali novità della procedura di presentazione della domanda c’è quella di avere, solo dopo avere concluso la domanda e dopo averla inoltrata, una ipotesi di valutazione del punteggio con cui si entrerà in ogni specifica graduatoria provinciale per le supplenze. Una volta inoltrata la domanda compare questo messaggio:

Nuove impostazioni dopo l’inoltro

Il messaggio che arriva nello schermo dopo avere inoltrato la domanda è: “Riaccedendo all’istanza dopo avere inoltrato la domanda risulta disponibile la funzionalità di ‘Visualizzazione ipotesi di valutazione’. Accedendo a tale funzionalità e utilizzando il tasto ‘Produci PDF’ per ogni graduatoria di interesse , il sistema produce il PDF con i relativi dati di valutazione…