Oggi, 10 giugno, il Ministero dell’Istruzione e del Merito ha disposto la proroga del termine di presentazione delle istanze di partecipazione alla procedura di aggiornamento delle graduatorie provinciali delle supplenze. Il provvedimento viene incontro alla richiesta della Crui per soddisfare le esigenze di alcune Università di ultimare i percorsi di abilitazione in corso. Per effetto di tale proroga, il nuovo termine scadrà il 24 giugno prossimo, alle 23,59.
Da qualche giorno era apparsa, come abbiamo scritto, una notizia della Cisl Scuola Bari sulla propria pagina Facebook, post successivamente eliminato, in cui si dichiarava di una proroga delle domande GPS 2024/26 al 24 giugno. Oggi è arrivata la conferma.
In aiuto dei docenti, La Tecnica della Scuola ha ideato una serie di approfondimenti e di tutorial per compilare l’istanza passo dopo passo. Grazie al nostro esperto, il prof Lucio Ficara, ecco otto VIDEO TUTORIAL sulle GPS 2024.
Qui tutti i VIDEO TUTORIAL per la compilazione della domanda
È possibile seguire tutti gli aggiornamenti alla pagina dedicata GPS 2024/26.
LA GUIDA
Sono passate settimane dalla pubblicazione dell‘ordinanza ministeriale 88 del 16 maggio 2024 per la compilazione della domanda GPS 2024/26. La data di scadenza è stata fissata inizialmente alle 23.59 di oggi, lunedì 10 giugno. Gli aspiranti avranno altri 14 giorni per inviare la domanda.
Nel frattempo, in aiuto dei docenti, arriva La Tecnica della Scuola che ha ideato una serie di approfondimenti e di tutorial per compilare l’istanza passo dopo passo. Grazie al nostro esperto, il prof Lucio Ficara, ecco otto VIDEO TUTORIAL sulle GPS 2024.