Secondo quando indicato dalla nota n. 10301 del 31 marzo 2021, domani 14 maggio scade il termine per la presentazione della domanda per essere inclusi nelle relative graduatorie di prima fascia per il personale ATA.
Può presentare la domanda:
La domanda non è ammissibile nei seguenti casi:
In caso di inammissibilità o nullità della domanda, l’esclusione dalla procedura è disposta con atto del Direttore Generale Regionale o del funzionario da questi delegato prima dell’approvazione, in via definitiva, della graduatoria ed è comunicata ai candidati interessati mediante raccomandata con ricevuta di ritorno.
Sì, avverso la graduatoria provvisoria entro dieci giorni dalla sua pubblicazione; avverso la graduatoria definitiva è ammesso ricorso giurisdizionale al T.A.R. entro 60 giorni, oppure ricorso straordinario al Presidente della Repubblica entro 120 giorni dalla data di pubblicazione.
Il candidato che abbia presentato ricorso avverso i provvedimenti d’inammissibilità o nullità della domanda di partecipazione al concorso o di esclusione dal medesimo, nelle more della definizione del ricorso stesso, è ammesso condizionatamente alla procedura ed è iscritto con riserva nella graduatoria.
Concorso docenti Pnrr 2, finalmente lo scorso 11 dicembre è stato pubblicato il bando. Dalle…
A scuola e negli atenei, e poi nel mondo del lavoro, i ragazzi transessuali risultano…
C'è molta delusione per le misure sulla scuola inserite nella legge di bilancio approvata oggi…
Ha fatto bene il ministero dell'Istruzione a non riprogrammare le prove concorsuali del 2022 (per…
Questa mattina, venerdì 20 dicembre, a Zagabria, in Croazia, un 19enne ha fatto irruzione in…
Un docente su due è favorevole a non appesantire il carico di lavoro degli studenti…