Secondo quando indicato dalla nota n. 10301 del 31 marzo 2021, domani 14 maggio scade il termine per la presentazione della domanda per essere inclusi nelle relative graduatorie di prima fascia per il personale ATA.
Può presentare la domanda:
La domanda non è ammissibile nei seguenti casi:
In caso di inammissibilità o nullità della domanda, l’esclusione dalla procedura è disposta con atto del Direttore Generale Regionale o del funzionario da questi delegato prima dell’approvazione, in via definitiva, della graduatoria ed è comunicata ai candidati interessati mediante raccomandata con ricevuta di ritorno.
Sì, avverso la graduatoria provvisoria entro dieci giorni dalla sua pubblicazione; avverso la graduatoria definitiva è ammesso ricorso giurisdizionale al T.A.R. entro 60 giorni, oppure ricorso straordinario al Presidente della Repubblica entro 120 giorni dalla data di pubblicazione.
Il candidato che abbia presentato ricorso avverso i provvedimenti d’inammissibilità o nullità della domanda di partecipazione al concorso o di esclusione dal medesimo, nelle more della definizione del ricorso stesso, è ammesso condizionatamente alla procedura ed è iscritto con riserva nella graduatoria.
Il conferimento delle supplenze temporanee si attua mediante la stipula di contratti di lavoro a…
Se il patriarcato non c’entra, ma c’entra il fenomeno degli stranieri che stanno arrivando in…
Un nostro affezionato lettore, docente in un Istituto Comprensivo in cui vige la settimana corta,…
Ancora censure nelle scuole degli Stati Uniti : in Florida sono tantissimi i libri che…
Ormai manca poco all'attesissima pubblicazione del prossimo bando del concorso docenti 2024. Come ha già…
Nella puntata del daytime di oggi, 19 novembre, del talent show Amici, in onda su…