Con riferimento alle utenze inattive su Istanze on-line, il Miur ha comunicato la tempistica con la quale avverrà la revoca.
In particolare, in previsione della prossima apertura della istanza per la presentazione del modello D3 per l’inserimento nelle graduatorie di istituto del personale ATA di III fascia, verranno revocate tutte le utenze che non risultano utilizzate a far data dal 1 novembre 2015.
Coloro che dunque da tale data non hanno più effettuato alcun accesso a Istanze OnLine, dovranno effettuare un “Accesso al Servizio” utilizzando il bottone “ACCEDI” presente nella pagina http://www.istruzione.it/polis/Istanzeonline.htm entro le ore 24:00 del prossimo 11 dicembre.
Gli utenti che non lo faranno, vedranno revocata la propria utenza e dovranno pertanto effettuare una nuova registrazione a partire dal prossimo 13 dicembre; ovviamente nulla andrà perso, ma conserveranno tutta la documentazione presente nel proprio archivio personale.
Le istruzioni per l’accesso e la registrazione al servizio sono disponibili a questo link.